Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
shoeaholic ha scritto:
candyshop ha scritto:
Ragazze, vorrei optare per questi fdt minerali, ma sono indecisa sul colore!
Io sono un NC20 della MAC, un Fairy Light della Bare Minerals che meglio può descrivere il mio colore visto che stiamo comunque parlando di fdt minerale.
Con il Bare Minerals mi sono trovata benissimo, il colore si fonde con la pelle. Quindi, per chi ha provato questi fdt, cosa mi consigliate tra Jasmin e Orchidee? (mi fermo qui dato che il Cala, da quanto ho capito, è molto chiaro)
Per le nc20 forse è meglio l'hyazinth
Shoe, ma tu hai visto le mie foto con i trucchi???
Shoe, ma tu hai visto le mie foto con i trucchi???
Dimmi dimmi
Ovviamente prenderei un neutral e opaco
Mi baso sul paragone bare minerals/chrimaluxe: jasmin&orchidee sono davvero più chiari di fair/fairly light, l'hyazinth ci si avvicinava maggiormente (ma anche quello era comunque più chiaro). Di quelli che ho provato il cala era troppo chiaro, lo jasmin perfetto, l'orchidee più "colorato" ed essendo prossima l'estate ordinai il full di quello. Mi sono trovata bene, però poi non ho potuto usare il mineral booster di elf (che sulle persone normali sarà trasparente ma su di me non lo è) e adesso che sono agli sgoccioli devo comunque sbiancare con la polvere di riso. Quindi d'ora in poi solo jasmin
Io sono nw15 e per me il fair bm era scuro mentre chrimaluxe segue una scala di colori che parte dal chiarissimissimo. Aspetterei il parere delle esperte del minerale teutonico ma, da ex utente bm, direi che per una fairly light si parte dall'hyazinth (io non ho provato fondi più scuri quindi oltre di quello non so dire)
la orchidee mi sta azzeccatissima, ha sottofondi rosa (non notevoli al vederlo, ma e cosi). mi sta abbastanza bene, diventa uno con il colore della mia pelle, ma sembra sopra la mia pelle. Mi piacciono i fondi earth-glo meglio pero', piu naturale sulla mia pelle, e non un strato sopra, difficile a spiegare.
la orchidee mi sta azzeccatissima, ha sottofondi rosa (non notevoli al vederlo, ma e cosi). mi sta abbastanza bene, diventa uno con il colore della mia pelle, ma sembra sopra la mia pelle. Mi piacciono i fondi earth-glo meglio pero', piu naturale sulla mia pelle, e non un strato sopra, difficile a spiegare.
credo faccia lo strato perchè è un opaque e non un neutral!
_________________ "Love is insane and Baby We are too ..." HIM
Ovviamente non poteva andare tutto liscio Ormai la sfiga della perdita dei pacchi è passata, ma ma ma.............. apro il mio pacchetto di Chrimaluxe e cosa ci trovo dentro???? Il fdt minerale in Lilie Neutral Opaque....................
Ora, avevo ordinato lo Hyazinth e il Lilie è la tonalità più scura successiva.
Mi sono subito spiattellata tutto in faccia con la cipria della MAC Minerilize Skinfinish ed ecco il risultato con le varie luci:
Ormai a Milano me ne vado così, ma al mio ritorno mi conviene prendere la tonalità più chiara e mischiarle o va bene questo colorito????
nelle prime due non vedo stacco, forse un pochino nella terza però può andare : )
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
penso proprio di sì fortu, io lo faccio spesso coi pigmenti! prendi anche dei sample di fondi così ti converti anche tu al mineral
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra