Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
domanda tecnica: gli ordini non ci mettono mai meno di una settimana ad arrivare giusto? no perché volevo averli a disposizione per l'inizio di ottobre, solo che la settimana prossima parto...ma se faccio l'ordine lunedì sera, non arriveranno mai prima del lunedì dopo no?
domanda tecnica: gli ordini non ci mettono mai meno di una settimana ad arrivare giusto? no perché volevo averli a disposizione per l'inizio di ottobre, solo che la settimana prossima parto...ma se faccio l'ordine lunedì sera, non arriveranno mai prima del lunedì dopo no?
quando ho fatto l'ordine mi era arrivato in una decina di giorni! sono un po' lunghetti! sono molto contenta per te che riesci ad andare a london!!!
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
ho fatto l'ordine! alla fine ho preso: -no pori gel - no pori crema - tonico alla viola - detergente alla viola - brufocrema - crema levigante alle mandorle
e ho chiesto campioncini di jalus fluido equilibrante, sebobase, e crema al propolis.
ditemi che me no sto immaginando, ma questa crema fluida monoi fa crescere le ciglia? la sto usando tutti i giorni (ho finito il fucking sample ) e ho notato avevo ciglie piu folte, boh ...
Le ciglia non so....comunque io amo i prodotti fitocose. Le creme sono eccezionali (soprattutto quella alla vitamina c), le migliori mai provate per me e la pelle del mio viso ringrazia...ora voglio provare qualcosa per il corpo
_________________ Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro.
quasi due settimane fa ho fatto un ordine il gel all'acido glicolico x le smagliature che avevo già provato ed la trovo ottima e poi la crema fluida alla mandorla che ha un profumino come campioni crema all'uva ursina ,no pori gel e vit c
avete notato che nella sezione viso è comparsa la voce "il trucco"? Al momento non ci sono prodotti in questa categoria, ma sono proprio curiosa di vedere cosa si inventeranno...tra l'altro non ce li vedo proprio a vendere make-up, spartani come sono!
Iscritto il: 03 mar 2009, 19:25 Messaggi: 1186 Località: provincia di Alessandria
mac-addicted ha scritto:
avete notato che nella sezione viso è comparsa la voce "il trucco"? Al momento non ci sono prodotti in questa categoria, ma sono proprio curiosa di vedere cosa si inventeranno...tra l'altro non ce li vedo proprio a vendere make-up, spartani come sono!
si l'ho notata anche io!!! magari si buttano sul minerale!!!
ho fatto un nuovo ordine: Jalus C Jalus Plus Latte detergente alle Mandorle Saponetta al Miele Crema levigante alla farina di Mandorle ero indecisa se prendere entrambi i jalus, ma ho scritto a loro che mi hanno cosigliato di usarne uno il mattino e uno la sera (il jalus c)...non volevo usare la vitamina c per il giorno....
_________________ Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro.
ero indecisa se prendere entrambi i jalus, ma ho scritto a loro che mi hanno cosigliato di usarne uno il mattino e uno la sera (il jalus c)...non volevo usare la vitamina c per il giorno....
Perchè? Io d'estate mi sono trovata molto bene con il fluido alla vitamina c
però non sono sicura che sia in quantità tali da doversi preoccupare di non usare la crema di giorno... di solito se ci sono avvertenze particolari le scrivono nel sito
Probabilmente le quantità non sono tali da non poterlo usare di giorno, ma la mia pelle reagisce facilmente a tutto. Quindi i primi tempi soprattutto preferisco usarlo di sera, ma è una mia fissa :D....daquando una volta ho avuto uno sfogo acneico bestiale (la mia plle di solito è liscia) causa prodotti sbagliati sono molto cauta. Comunque loro stessi mi hanno consigliato di usarne uno il mattino e uno la sera per avere qualcosa di più completo. Lo riporto per chi magari ha lamia stessa indecisione :)
gia mi dimentico di diro, una cosa che ho sempre saputo, se si usa creme al acido jaluronico,di no usare anche creme al Vit. C, perche usandole insieme non fanno nessun effetto.
con l'ultim ordine mi sono fatta mandare un campioncino di jalus plus: era uno sputacchio ma mi è piaciuto tanto!Sia come crema giorno che come crema notte!
_________________ "I'm clumsily dancing away this fear.."