Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Oggetto del messaggio: Re: Sweetness74 ci prova...!!
Inviato: 05 nov 2009, 15:22
miiiiiiiiii grazie stelline...sono contenta che vi sia piaciuto!!! io mi sono divertita un sacco a farlo...le ciglione rosse non mi hanno dato neanche troppo fastidio...:-)
Inviato: 07 nov 2009, 20:10
Star*Gazer²
!! che bello sweet...
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
Inviato: 11 nov 2009, 00:18
Questo è un make up che ho fatto questa estate per un matrimonio...finalmente ho avuto delle foto un pò decenti e ve lo posso mostrare...purtroppo per la fretta non feci le foto del particolare!!! Lo so è molto scuro...ma a me piaceva tanto tanto tanto... Le foto sono quelle fatte dai fotografi durante la festa...
E siccome la curiosità è femmina...eccovi le foto con gli sposi e il mio fidanzato...e soprattutto con l'abito che avevo scelto per l'occasione!!!
Inviato: 12 nov 2009, 17:38
Star*Gazer²
bella tu, bello il trucco, bello il vestito... SPLENDIDA!!
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
Inviato: 16 nov 2009, 23:11
Alessia ha scritto:
sweet sei proprio una gnocca!
grazie ragazze...beh lo confesso...l'abito è vecchio di 8 anni... me lo feci fare per un'occasione 8 anni fa...ed ora è all'ultima moda...così almeno per il vestito non ho dovuto spendere nulla!!!