Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
sspiego...... allora il 4 e il 5 novembre c'è l'evento per la style black per chi fosse interessata infatti molte cosine sono rientrate (fortù che aspetti a chiamare? ) invece l'uscita della natalizia è successiva però un uccellino mi ha detto che a milano iniziano la vendita dal 2 in poi.. per le clienti
A Milano dicono che la holiday uscirà i primi di novembre.
E invece col cavolo, ho telefonato tutta convinta di andarci lunedì ma mi hanno detto che esce il 15
a me l'hanno fatta vedere, ma perora non la vendono.....forse è meglio eheh....cosìpossodecidere con calma cosa vale la pena prendere e se ne vale la pena....mi è piaciuta molto la sorceress palette, ma non lo so, sono indecisa
_________________ Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro.
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
secondo voi com'è la naughty noir eyebag? vale la pena? il mio compleanno si avvicina (inesorabilmente, sigh!) e stavo pensando ad un regalino.. ..volevo passare in negozio a vedere com'è sto shimmertime di cui "tutti" parlano....voi mac-esperte che mi consigliate?
_________________ "I'm clumsily dancing away this fear.."
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
ma quindi lo shimmertime è così bello? anche per chi ha già il pink opal? chiedo così a caso eh
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
mi sa che mi salta il capodanno ( ) quindi avrò bisogno di consolazione e possibilità di spendere qualche soldino
ma quindi lo shimmertime è così bello? anche per chi ha già il pink opal? chiedo così a caso eh
io li ho entrambi e sono bellissimi.. inoltre non li trovo simili, il pink opal ha quel sottotono sul rosa acceso che lo shimmertime non ha, rimane un rosa perlato