Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
alur...speriamo di essere nella sezione giusta...nei prossimi giorni, dovrrò scegliere il mio anello ufficiale di fidanzamento (eh si, non c'è ancora anche se stiamo assieme da tanto) perciò...consigli, immagini e soprattutto munitevi di costi
...oro bianco...su tutti, pietre beh, direi che non ho preferenza, mi piacerebbe un solitario, ma anche un rubino o uno smeraldo non li disdegno...budget non sono io a decidere...però non oltre i 500 euri...non voglio spennarlo poverino...
In effetti potresti chiedere che so, ad una tua amica di andare con lui e dargli dei consigli!
Per non rovinarti la sorpresa intendo...
Comunque ora vedo un pò cosa trovo in giro per darti uno spunto!
Sul sito di COMETE GIOIELLI vai in alto a Collezioni Donna ---> Pegni d'amore
C'è qualcosa di molto semplice...
Poi, se posso dire la mia, a me non piacciono gli anelli in cui il brillante o la pietra è "in rilievo" stile principessa, preferirei le verette con una fila di brillanti, le trovo più raffinate e soprattutto più comode e versatili!
Anche sul sito Damiani trovi qualcosa di carino... Non posto le immagini perchè è tutto in Flash!
capito.. Se riesci convinci peppuzzo magari tu gli dai indicazioni e lui fa la scelta definitva, così è una sorpresa
Credo che vada molto a gusti personali..
io ti posso dire solo che questi non mi piacciono, cioè i solitari sottili sottili
molto carino questo
Anello Comete Gioielli - Mondo Comete. Diamanti - anello in oro bianco 18kt, con diamanti per carati 0.09, colore H, purezza VS, incastonatura a pavè. Misura 12-13. €358,00
o questo Miluna
Oro bianco 18kt, 1 diamante pt. tot. 7, colore H, taglio brillante rotondo. misura 15.
Anello in oro bianco 18kt, con smeraldo centrale di kt 0,23 e 7 diamanti laterali per kt 0,07- incastonatura a griffes - Adatto per una mano piccola- Misura 9-10 €256,00
Oddio questo di Tiffany è stupefacente... AdoVo.
Però diamanti e platino non so quanto possa costare
Sarebbe il mio modello ideale!
O.T. nei giorni in cui mi sento di far impallidire il bf, gli ripeto continuamente la frase "Con questo anello..." e la lascio in sospeso. Così, credo che adesso lui abbia capito che io voglio un anello sul serio! Dovrò chiarirgli le idee.
Per tornare al discorso di prima, io ti consiglierei una cosa del genere ma dipende dai gusti...
ci ho provato...dice che non è capace e ha paura che non mi piaccia...
Mandalo dal gioielliere a sceglierne alcuni che corrispondono alla tua descrizione sommaria e che rientrano nel suo budget.
Successivamente tornerete insieme e ti farà mostrare solo quelli selezionati, tra i quali sceglierai quello che ti piace di più.
Così tu non avrai l'imbarazzo di pensare al budget, la prima scelta la farà comunque lui ... e alla fine prenderai quello che ti piace di più