GOCCE DI STELLE

Oggi è 30 nov 2009, 04:28

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Welcome
Ben arrivato nella nostra galassia stellata!

Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum.
Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.

Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!

La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.

Lo Staff e le Stelline di GDS vi ringraziano..

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: distributore mobile latte (romane &co.)
MessaggioInviato: 23 apr 2008, 10:17 
Non connesso
Star*Gazer²
Star*Gazer²

me l'ha segnalato una mia amica,che lo compra e dice sia molto buono.
è una iniziativa promossa anche dalla provincia. questa camionetta distribuisce il latte fresco (prodotto da aziende certificate e controllate) in diversi quartieri di roma. il sito è aggiornato ogni settimana, con gli orari e i luoghi dove poter trovare il distributore. il contenitore si può portare da casa, o si può comprare da loro, e le volte successive basterà riportarlo per riempirlo nuovamente di latte fresco.

io la trovo una bella iniziativa, ho visto che saranno dalle mie parti giovedì sera. se il latte fosse buono penso proprio che continuerò a comprarlo. intanto si risparmia in termini di spreco rifiuti, e poi costa meno del latte che prendo solitamente al supermercato (1.20 contro 1.60).

se vi va, provatelo anche voi, almeno una volta!

vi lascio il link distributoremobile biolaImmagine

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore