Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
E' piaciuto molto anche a me, rilassante e non impegnativo, al punto giusto...
OT Ma Allevi l'avete mai visto in faccia? E' uno sclerato e parla come uno psicopatico!
L'ho visto ai Wind Music Awards... Mi ha fatto paura! Sta tutto chino tipo Mr Burns dei Simpson,
e diceva che il suo scopo era di creare la tribù degli "alleviani", tutti felici e assuefatti dalla musica... Ok fine OT e w Yiruma.
Iscritto il: 10 ago 2007, 18:38 Messaggi: 4753 Località: Dal Tempio di Hera Lacinia
cirobiro ha scritto:
E' piaciuto molto anche a me, rilassante e non impegnativo, al punto giusto... OT Ma Allevi l'avete mai visto in faccia? E' uno sclerato e parla come uno psicopatico! L'ho visto ai Wind Music Awards... Mi ha fatto paura! Sta tutto chino tipo Mr Burns dei Simpson, e diceva che il suo scopo era di creare la tribù degli "alleviani", tutti felici e assuefatti dalla musica... Ok fine OT e w Yiruma.
sara....che ridere....la penso esattamente come te,è bravo ok ma è un pò strano boh.....su donna moderna lessi un intervista a lui qualche mese fa e dichiarò di essere un ansioso di natura,timido,impacciato....pare nn riesca a parlare molto in pubblico e soffra appunto d'ansia!
_________________ ...And it's best to be as pretty as possibile for destiny... (Coco Chanel)
l'ho appena scoperto e lo sto ascoltando a ripetizione!
ma li vendono i cd?
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra