Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Marta ha scritto:
bello che pigmento è? Io i pigmenti da kiko nn li ho mai visti, sono quelli in polvere nella scatoletta? Se sì ho il marroncino ma nn è molto pigmentato. Comunque bel colore.
si polvere in scatoletta nera è l'unico che mi piace, ormai quasi introvabile
è il pigmento n 5 fuxia
Lucie, e se polverizzassi il blush e lo travasassi in una jaretta?
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
ho fatto lo swatch dello smalto, mi sembra abbastanza reale, ma devo anche dire che nn l'ho mai messo prima, domani lo metto e faccio una nuova foto alla luce del sole.
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Vally, btw ho scelto un plum qualsiasi, ma la Mac ne ha vari, certi anche piu chiari e piu scuri. Sto pensando di provare un plum, ma devo trovare la tonalita giusta. C'e ne uno nei beauty powder blush Mac che penso ti piacerebbe
si ho messo questa foto perchè io con le tonalità non sono ferrata e non volevo sbagliarmi.. ho capito che il plum è un colore tipo prugna/vinaccia.. -più o meno forte- ne avevo uno con un tocco di prugna nel mio adorato clinique fresh bloom, dove però si mischiava con altre tonalità di rosa
a me non stavano bene...come il breath of plum, plum foolery ecc...troppo scuri.
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra