Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
i pig sino a qualche tempo fa erano 21.50 ora costano 22 i rossetti (che non compro) erano a 17.50 ora a 18 sono rimasti uguali e/s a 15.50 e refill a 12 forse i blush o anche quelli sono aumentati a 23 anzichè 21?
set 4 jarettine - 5 euro pompetta per fondotinta - 4 euro smalto unghie - 12 euro dazzleglass - 18 euro (? pagato meno ?) e/s RR - 15,50 euro beauty powder RR - 26 euro
La pompettina si avvita alla perfezione sul dual balancing shiseido casomai può tornare utile anche a voi.
22 Aprile -dazzleglass - 18 euro (? pagato meno ?)
Sai che nel dubbio ho controllato di nuovo lo scontrino e, beh, ho comprato 4 Dazzleglass, 3 li ho pagati 19, e uno 18 €. Uno dei colori -Rags to Riches- è un colore della collezione vecchia, ... molto probabilmente è questo che costa meno. Tu che colore/i hai preso per curiosità???
loro prendono il codice automaticamente quindi se il prodotto ha il codice a barre vecchio batte 18 euro se invece è preso dai neo arrivati con il codice a barre nuovo battono 19 euro
Dimmi-dimmi... è valido? Il profumino è una coccola sensoriale?
E' un amore, la commessa mi ha guardata così quando me lo sono spruzzata sul polso ha un profumo molto delicato che adoro (ma io non faccio testo: sono così drogata di acqua di rose che ne porto una boccettina sempre in borsa ). Io l'ho comprato solo per il profumino, mai preso il fix+ prima d'ora
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Luglio 2009: e/s Naked Honey: 16 €
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.