Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Ho rettificato 2 prezzi visto che oggi ho parlato con il MAC pro di Milano e Roma...e qualcosa è aumentata un pò,ho aggiunto anche il prezzo dei lipstick!
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
stelle sapete per caso quanto cosa il fix+ della mac? GRAZIE IN ANTICIPO!
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
16? mmm.. bene bene! il pigmento vanilla sui 22 vero? sto pensando di fare il mio primo ordine mac...
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
si confermo il vanilla costa 22 euro! è il fix+ 16!!
Data 1 febbraio 2009 - MAC Pro Roma
MAC Lipstick 17,50 euro MAC Palette vuota x15 14 euro MAC Studio Fix Concelear 16 euro MAC Eye Kohl 15 euro MAC Minerilize Skinfinish Redhead 26 euro MAC Rapidblack Penultimate eyeliner 18,50 euro MAC Fdt Studio Sculpt 28 euro
Mac gently off eye and lip make up remover - 20 euro Colla duo - 10 euro Mac eyebrows - 15 euro Mac lipglass/lustreglass - 15 euro Mac paints - 18.50 euro