Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Siete tutto il giorno fuori casa? avete bisogno di un ritocchino al fdt.... allora senza spendere grandi cifre consiglio: Perfect Glow Compact Foundation fdt compatto cremoso coprenza media , in 6 varianti di colore,adatto a tutte le pelli soprattutto normali e secche , testato non fa effetto "maschera", copre le discromie di ogni tipo, costo 11,90 Euro nella confezione, dotata di specchio è compresa una spugnetta per l'applicazione. oppure Fix Wet Dry fdt compatto in polvere adatto a pelli miste e oleose (io direi più alle oleose) 6 varianti di colore specchio e spugnetta inclusi nella confezione costo 12.50 euro infine Some Kind-A Gorgeous fdt compatto cremoso coprenza minima, non copre alcuna imperfezione adatto a chi ha una bella pelle e vuole qualcosa simil crema colorata ma di miglior fattura... esiste in due varianti di colore, in Italia una sola e va bene per tutte comprende specchietto e spugnetta costo 29,50 euro francamente a me non è piaciuto considerando tra l'altro rapporto prezzo qualità
un illuminante che fa anche da effetto liftante simile questo dal sito sephora: What it is: A dream cream for the under-eye area. What it does: Benefit Ooh La Lift is a wonder eye cream that works like an instant eye lift. What else you need to know: With light-reflecting pigments and raspberry extract, this magic pink balm gives eyes an instant brightening boost. Il cui costo è 21.50 euro ma senza che il portafoglio faccia così ? trovato!!!! Natural Concealer nel colore 01 chiaro mettetelo con l'apposito applicatore poco sotto il contorno occhi o su esso e picchiettate il prodotto costo 5,50 euro sicuramente a portata di tasca!!
un illuminate occhi più economico di questo: F.Y. Eye che promuovo come illuminante contorno occhi ma boccio come base costo 26 euro alternativa: olio of olaz total effect 7x Contorno occhi illuminante anti-età si trova in tutti i supermercati e per questo il prezzo varia ma non supera i 9 euro
infine se cercate un illuminante viso e occhi.... alternativo a questo: Miss Popularity il cui costo è 25,50 euro trovate due valide alternative: Eyetech Look nel colore 01 ghiaccio costo 5,90 euro oppure Eye Designer Applicator (artdecò) nel colore bianco costo abbastanza abbordabile
Mettoqui una postilla credo importante per i fondotinta e cosa a cui spesso non si fa caso: se non usate una base trucco dovete cercare il fdt che va bene per la vostra pelle ma.... se mettete una base trucco sul viso attenzione alla sua consistenza, vi spiego: se usate una base trucco molto ricca ed emolliente non potete metterci su un fdt per pelli secche altrimenti vi fa effetto "pasticcio", ma dovete usarne uno per pelli norrmali o addirittura oleose. Potrebbe sembrare una "insulsaggine" e invece questa cosa è capitata più volte a me fin quando non ne ho scoperto l'arcano. Cmq se usate una base trucco che vi lascia la pelle della vostra tipologia il problema non sussiste: ma occhio alle basi trucco viso, mi raccomando!!
p.s. lo stesso vale se usate ciprie correttive sotto il fdt anche così cambia la porosità, il drenaggio e la consistenza della vostra pelle
allora posso davvero dire che è ottimo è una versione del benetint ma moooooolto meglio... perchè non si asciuga subito! ce l'ho sulle labbra dalle 9.30 e ci ho parlato, bevuto caffè, ariparlato e bevuto acqua e non si toglie, naturalmene sbiadisce ma rimane sulle labbra di un colore più fragoloso
sta andando a ruba ...oggi sono tornata da thebody ed era già finito
da sinistra verso destra:
1) elf professional foundation: premetto che non amo questo tipo di pennello per mettere il fdt, preferisco la spugnetta o altro, però il suo lavoro lo fa. Essendo cmq un pennello fdt misura piccola l'ho trovato ottimo per stendere la base trucco del viso oppure per chi mette correttore ( ad es verde) a mò di " indiano d'america" è poi gradevole per dare la giusta misura all'applicazione 2) elf professional bronzing: non è eccelso ma fa un discretuccio lavoro sia con i blush che con le terre per il contour. Stende leggero, se dovessi consigliarlo sarei per la opzione contour 3) sonia kashuk n 12: lo trovo perfetto per mettere l'illuminante al di sopra delle gote e sotto l'occhio 4) elf professional eye brush blending per chi ama precisione nella applicazione dell'ombretta nella piega palpebrale e nella "misura" della sfumatura di tale ombretto è veramenete consigliato, non lo mollo più!
red ha scritto:
quel pennello Kashuk 12, nn lo fanno piu. Era della serie meno costosa, che hanno eliminato (ci pareva!) si trovano ogni tanto su Ebay.
è un pennello poco comune, questa forma e dimensione non se ne trovano in giro... fa un ottimo lavoro! Il pelo non è eccelso però nn è duro,non lo perde e ha una buona tenuta