Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
sunshine ha scritto:
il marrone fa risaltare tantissimo l'azzurro
la stessa cosa che ho pensato io!
Molto bello l'effetto dorato....
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Bello Chiara: ha un sacco di riflessi dorati!
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
Chiara nel tuo prossimo trucco mi fai vedere l'effetto del faux cils di YSL ?
chiara hai degli occhi meravigliosi! secondo me i colori che ti donano di più sono i marroni, gli aranciati e i pesca (dovresti provare la palette dior beige massai)
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Ho visto il trucco di Red (Raphsody in purple) e ho voluto copiarlo per vedere che effetto faceva su di me.
Ho usato i suoi stessi prodotti, cioè:
* su tutto l'occhio Stila Kitten
* PM Fertile di Mac
* arcata sopraccigliare illuminata da un bianco Deborah
* righetta eyeliner con Entremauve Mac usato bagnato
* sotto: matita Pupa Multiplay viola e Fertile+Kitten usati bagnati
* mascara Diorshow
L' effetto è schifosino, non assomiglia per nulla a quello di Red e inoltre i colori non sono così vivaci come i suoi.
Io ho usato però il Fertile asciutto, magari lei lo ha usato bagnato o con base.
Questo è il risultato: