Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
ehm...
prima di farvi vedere dirò che:
1) non capisco perchè io non ho una pelle come la vostra, liscia
2) le foto non rendono, il trucco era molto più acceso e forte
3) siate clementi
Cosa ho usato?
1) sulla palpebra, per uniformare, nouba golden tan terra (non avevo voglia di prendere la cipria)
2) sempre sulla palpebra, per illuminare fin sotto le sopracciglia, nouba spice gold colore 38, carne
3) banana, rima inferiore e righetta superiore con HR loose eyeshadow colore bordeaux n. 13
4) matita multiplay pupa colore viola-marrone n 20 sotto e sopra
5) mascara diorshow
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
chiara i tuoi occhi sn stupendi!
Se ti consola anche a me le foto vengono una schifezz...
Il trucco è fatto bene (mi piace tanto la matita) però ho l'impressione che i colori non rendano bene.
Forse dobbiamo provare a fare le foto alla luce del sole. Ho l'impressione che il flash le falsi.
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
iaia ha scritto:
e poi sembra come che l'occhio sia bagnato, non vedete quest'effetto?
si....
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
mi piace molto come ti sta.... ammetto che però.. non ho più focalizzato l'attenzione sul trucco una volta che hai aperto gli occhi e si è acceso il faretto azzurro :smirk
iaia ha scritto:
guardate che siete ot!! vi faccio cancellare i post dall'amministratrice eli con frusta annessa e connessa e cerchio infuocato e sedia.
ditemi come migliorare. la pelle ad esempio. perchè mi viene come con i puntini e non liscia???
perchè a questa distanza è come mettere una lente di ingradimento bestiale alla tua pelle, nessuna che possieda anche pelle magnifica può a tale ingrandimento nn mostrare pori o puntini o altro che fanno parte del tessuto epiteliale del viso......poi chi più chi meno a seconda della pelle che si ha...quindi la foto è normalissima!!!
se non vuoi mostrare puntini o altro tagliala il più possibile
per non vedere i puntini la parte da fotografare deve essere ben illuminata Tu non sai com'è la mia pelle, ma ritaglio bene la foto e metto l'occhio bene alla luce altrimenti...
ho usato:
palpebra mobile: shimemrtime sfumato molto bene con le dita
palpebra mobile: pupa fashion show, ombretto wet&dry colore marrone-oro
righetta sorpa e sotto: fluidline graphic brown
mascara: ysl effetto ciglia finte
bellino!!
voglio questo fluidine
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.