Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
per me ci devo riflettere davvero un pò su perchè devo valutare se davvero valgono la pena... ma sono davvero uguali ai prodotti di cui Lucie e Ale81 dicono un gran bene? valgono davvero i loro dindini?
Ragazze io non ci sono riuscita a resistere per la paura che andassero esauriti , mi sono fatta un pre auto regalo di natale e ho preso il Smudge Pot Pink Noir e il Smudge Pot Ultra Violet !!!
Devo smettere di leggergi !!! siete il diavolo tentatore!!!
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
io sarei stuzzicata dalla palettina invece
Vale, io di quelli Barbie ho solo il nero come dicevo anche su.....e uguale a livello di colore a quello classico nero non mi sembrano uguali, anche perchè quello barbie tende moooolto al viola ed è strapieno di sbrillini. A livello texture, qualità ecc invece non saprei, ma penso che siano gli stessi Io al max proverei il marrone anche se ho il dipdown MAC (il nero no perchè ho ancor ail blacktrack e la base nera) e quello nero ma con gli sbrillini dorati di cui però ora mi sfugge il nome....
non è possibile...io ho quello viola ma ora mi tenta tantissimo il nero che hai tu lucie...devo resistere, devo resistere e poi c'è pure la palette....ma come si fa?
_________________ Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro.