Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Grazie Chiara! Ora però sto male per questa mancanza...
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Ieri da Sephora ho provato la palette "Vallarta" sull'occhio :lady. Purtroppo i colori nn sono come nella foto, in realta sono beddissimi -- per chi piace gli "earth tones" questa palette e un "must-have" :lady
I colori sono stupendi, pigmentati, "burrosi" "perlati" -- burrosi nel senso molto vellutati (per chi ha Stila, sa di quello che parlo). Ero veramente -- il prezzo mi trattiene un po, ma e una palette grande, pensantuccia, con 3 e/s.
Il primo colore che nella foto sembra chiaro, e un bel beige medio, il colore nel centro "bronze pink" e stupendo
stila's unique vallarta eye palette contains everything you need for the perfect summer look. Includes a blendable base, crease and liner shades in soft pink shimmer, pinkish mauve shimmer and bronze pink. These gorgeous colors are easy to wear and blend down to a very sheer, soft look.
A dirti la verità dalla foto non mi ispira moltissimo...
Forse è la disposizione dei colori, mi sembrano difficili da prendere. Che sia bellissima però non lo metto in dubbio. Stila è davvero un'ottima marca...
Fall Fantasy - A Tale of Enchantment Palette
What it is:
Get inspired by 3 fantastical, limited edition fall palettes fashioned in the rich hues of the forest.
What it does:
Palettes feature three must have eye shadows that can be applied wet or dry and one cheek color - all perfectly matched to the mood of the new season. Each palette enchants and delights with special gift - a uniquely colored agate. Agates have long been believed to be imbued with mystical powers and you may wear ours as necklace or a bracelet!
What else you need to know:
Laguna Palette:
A a rich blue palette with enchanting shades of sheer silver blue (base), an electric blue-green shimmer (crease) and a gunmetal silver (liner) with a rosy pink cheek color. The agate is a bewitching shade of blue to inspire creativity, communication and self-expression.
Madagascar Palette:
A rich brown palette with precious eye shadow shades of sheer peachy bronze (base), a rich bronze (crease) and a warm, dark brown (liner) with a rose gold cheek color. The agate is vibrant pink to inspire love, friendship and harmony.
MossPalette:
A rich green palette with sumptuous eye shadow shades of sheer champagne (base), a khaki shimmer green(crease) and a dark green shimmer (liner) with a warm coppery brown cheek color. The agate is a vivacious shade of violet to inspire wisdom, strength and motivation.
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
sono tre ombretti (uno da usare come base, uno per la crease e quello più scuro per fare la riga) più un fard. La palette della foto dovrebbe essere la Moss. A me piacerebbe la Madagascar
Undomiel ha scritto:
Madagascar Palette: A rich brown palette with precious eye shadow shades of sheer peachy bronze (base), a rich bronze (crease) and a warm, dark brown (liner) with a rose gold cheek color. The agate is vibrant pink to inspire love, friendship and harmony.
io voglio questa!!
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
Posso confermare che questi ombretti sono molto belli, scrivono che è una meraviglia, nn posso fare il paragone con i singoli, perchè non li ho, ma credo la qualità sia la stessa