Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Oggetto del messaggio: Re: stradafacendo tra acquisti e regali
Inviato: 20 apr 2009, 09:55
Star*Gazer²
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
io l'ho preso in vacanza a NY ed è davvero bello! Anche una puntina e sul viso si vede subito, è molto molto bello! Vale, rosa nn direi.......l'ho visto anche da Sephora con Strada e devo dire che è lo stesso ho notato anche che è leggermente profumato
Inviato: 20 apr 2009, 17:50
Adviser
sono proprio andata a vedere il coralista sabato e confermo che è un corallo, definito così anche dal truccatore benefit. mi ha anche truccato con il coralista, rimane molto leggero e l'effetto perlato è quasi invisibile. mi ha detto che più che altro questo nasce come fard, anche se lo si può usare come polvere. in compenso poi ho preso il posie point...
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Inviato: 26 apr 2009, 11:50
Star*Gazer²
è un ragazzo che lavorain germania... ha i parenti al mio paese... mi ha detto: provalo e fammi sapere...in germania è usato nei saloni di estetica. allunga,è abbastanza nero. ma come il bad gal o il dior iconic (per me) non ce n'è...
Inviato: 18 giu 2009, 10:56
Star*Gazer²
bellissima stradafacendo!! ottimo acquisto!!!
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra