Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
La patternmaker me la sono conquistata su ebay, per fortuna l'asta è finita bassa, altrimenti lasciavo perdere.
Questa collezione non è uscita in Italia, nemmeno alla Rinascente credo, era un'esclusiva di Nordstrom. Vi consiglio questa serie perchè è bellissima, le confezioni sono di latta art noveau, molto eleganti.
Mi interessava anche la versione "cool" (postata da Red), poi ho scelto quest'altra perchè mi sembra più sfruttabile.
Allora.. riguardo ai colori alcuni sono permanenti, quindi li trovate tranquillamente da mac (shroom e swimming)
@Diorissima: credo che tu intendessi il Shroom, se vai da mac a Firenze lo trovi senza problemi, è un beige luminoso, ottimo per illluminante, uno dei colori più venduti da mac.
vally, ti prengo dimmi che poi ci sei andata in giro con le unghie di dieci colori diversi
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Roberta ha scritto:
albettascura ho letto che forse possiedi il lustreglass wonderstruck mi fai swatchetello? many Thanks!!!
io non ce l'ho....
ma chiunque ce l'ha spero che te lo faccia!
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
vorrei prendere il pigmento kitchmas (per ora ho solo un campioncino), mi dite cosa potri mettere sotto per far rivelare meglio il colore del pigmento? tipo qualche paint pot, oppure qualche ombretto...se magari mi potete far un swatchino è meglio...grazie
Il paint pot che puoi usare e il PAINTERLY e adatto a colori chiari (infatti se lo usi sotto colori scuri, viene una cagata -- questo me l'ha detto il MA a Mac). Se hai il paint STILIFE e ottimo anche quello.
Il paint pot che puoi usare e il PAINTERLY e adatto a colori chiari (infatti se lo usi sotto colori scuri, viene una cagata -- questo me l'ha detto il MA a Mac). Se hai il paint STILIFE e ottimo anche quello.
e invece lo stilllife potrei usarlo anche con i colori scuri e non succede nulla?
I paintpots sono a base di acqua, e i paints a base di olio. Trovo i paints nei tubetti migliori (questa e una mia preferenza). Il Stilife e molto carino, c'e l'ha anche la Vally, forse ci fa un swatch.
Dei paints, io ho il Shimma (e altri), che penso ti piacerebbe, e un argento molto soft :lady
si con i paints, gli puoi usare con i colori scuri, crea una buona base e approfondisce i colori.
I paintpots sono a base di acqua, e i paints a base di olio. Trovo i paints nei tubetti migliori (questa e una mia preferenza). Il Stilife e molto carino, c'e l'ha anche la Vally, forse ci fa un swatch.
Dei paints, io ho il Shimma (e altri), che penso ti piacerebbe, e un argento molto soft :lady
si con i paints, gli puoi usare con i colori scuri, crea una buona base e approfondisce i colori.
argento??? dove l'hai trovato? sul sito non c'è...
mamma mia che belle le ultime cose che hai comprato lucie!!
devo cercare anche io il sostituto dell'orgasm
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
Iscritto il: 10 ago 2007, 18:38 Messaggi: 4753 Località: Dal Tempio di Hera Lacinia
ah Reddina quindi ha molti brillini???
non vorrei essere un lampadario!!!!!!!!! grazie comunque vista da qui non sembra tanto sbrilluccicosa...
+ che altro è molto bello come rosa!!!
_________________ ...And it's best to be as pretty as possibile for destiny... (Coco Chanel)
I paintpots sono a base di acqua, e i paints a base di olio. Trovo i paints nei tubetti migliori (questa e una mia preferenza). Il Stilife e molto carino, c'e l'ha anche la Vally, forse ci fa un swatch..
scusate avevo perso questo post. Appena posso faccio swatch...