Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Il Jardin Aires e leggerissimo, nn e niente come in tan. Piu come il Sunnydaze con del melon mischiato. Bello il Rose Blanc, mi ha veramente sorpreso, molto perlato Il Fertile e leggermente matte un po perlato. Se lo vuoi scuro devi passarlo piu di una volta.
Chi fa degli swatch di rossetti Too Faced, Cargo, Benefit, Bobbi Brown, Stila...
Insomma, ho voglia di mandare a prendere un rossettino di queste marche... per vedere come sono.
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Diorissima, che belli i colori della palette! Non pensavo fossero così luminosi... :lady
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
eli ha scritto:
allora, poiniamo la domanda in termini seri: se una ama blue brown e lo ha di già ,può evitare di comprare il puttanello e si compra un altro e/s????
debby, sei cn me nella domanda???
hai già in mente il sostituto???
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
eli ha scritto:
iaia ha scritto:
club?
parli avec moi?? :lady
mi dicono( diversi uccellini- -) che sia simile al milani java bean( che ho)...po essé???
dunque dirotterei le risorse altrove.... si accettano consigli of course
io non ho il club, ma non mi sembra simile al java bean(che invece ricorda il twinks secondo me).
Vogliate confermare la mia casssata.
eli ha scritto:
debbuccia, io mi rifaccio a quella famosa lista di comparazioni..hai presente?? ma nn ci metto la manina sul fuoco attendiamo conferma
tratto da quella lista
MAC Sable = Milani Java Bean