Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Swatch di: Collistar Ombretto Effetto Seta n°31 Talismano Blu e n°33 Lilla selvatico e sotto pigment Lovely lily.
entrambe la foto sono senza flash, luce artificiale, la seconda vicino alla finestra
Mi sbagliavo, collistar e lovely lily sono diversi...ma sui miei occhi non si vede così tanta differenza...
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Becca loose powder in Bisque (ha sottofondi rosa, bellissima, finissima -- dicono e il #1 cipria, meglio di LeClerc)
penso e venduta su HQHair. Il Sesame (l'altro colore che avevo) e un po simil al Banane della Le Clerc. La ragazza di becca mi ha detto va applicata con il piumino, poi levare la cipria in piu con il pennello. E molto opacizzante, la consiglio La confezione e piccina piccina :-(
da notare il testo nelle scatole e diverso, e dietro una scatola ha lo sticker, e una e stampata sopra. a volte Nars cambia, penso per fregare quelli che falsificano i prodotti. sotto il blush se guardate bene c'e scritto ITALY, i pots vengono fatti dalle stessa ditta che fa quelli della Nouba.
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Cover Girl Aubergine Queen (penso per rendere meglio da solo devi usare l'applicatore a spugnetta e applicarne un bel po, come un quintale, attenti che e polveroso ), forse usandolo con la primer potion rende meglio ho usato il Mac 239
prima fila in su: CG Aubergine Queen vs. Mac Sketch (tutte e due senza base),nn direi si assomigliano, sono bis-bis-cugini
seconda fila in giu ho applicato il CGAQ sopra le paint Mac: Deep Shadow (penso questo rende il piu "bello"), Flammable, Base Light