Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Oggetto del messaggio: Re: Sweetness74 ci prova...!!
Inviato: 23 ago 2009, 16:46
Grazie Lucie :-) ho usato: Base UDPP ombretto bianco opaco di clarin's il cuo numero si è cancellato perchè è vecchissimo Poi per i verdi ho usato una pelette di 10 colori presa su ebay che è questa qui : ed ho usato il 3° e il 4° in alto da sinistra; poi ho usato un pò di nero KIKO per aumentare la profondità; una matita bianca Wet'n Wild; Fluidline Blacktrack per le righette nere; sotto la righetta inferiore ho usato una linea sottilissima di Liquidlast liner MAC colore Aqualine che poi però ho sfumato un pò!
Inviato: 24 ago 2009, 17:40
Star*Gazer²
sweet un altro trucco molto molto carino!!!
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
Inviato: 26 ago 2009, 13:54
Star*Gazer
L'ultimo trucco mi piace un sacco! Che brava hai molta fantasia
_________________ "Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perchè guardi il cielo, e se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa..." -Bob Marley-
Inviato: 27 ago 2009, 11:00
Star*Gazer²
Bellissimissimo Sweet.. ti dona molto!! mi piacciono sempre molto i tuoi trucchi..
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
Inviato: 27 ago 2009, 15:07
é un verde di Sephora : PEARL CHLOROPHYLL GREEN N°03 applicato su una base fatta con un matitone bianco DEBBY EYEPENCIL MEGA n°1 (che però devo dire la verità non vale un granchè ). Il nero è di una palette DIOR TWIST n°970 CHARM (Limited edition di qualche inverno fa!!!). Matita verde all'interno della rima MAC EYEKHOL MINTED Mascara HELENA RUBINSTEIN Lash Queen No. 01 Wild Black,su base PREP+PRIME MAC !
Inviato: 26 set 2009, 10:05
Star*Gazer²
mi era sfuggito... bravissima sweet, sei sempre originalissima!!
Inviato: 06 ott 2009, 23:41
Oggi una mia carissima amica mi ha presentato il MUA di Giorgio Armani ...esperienza davvero divertente...lui si chiama Max ed è bravissimo...vi mostro qualche immagine di quello che ha realizzato su di me...devo dire che mi è piaciuto nonostante fosse molto diverso dal mio stile...giudicate voi...che ne pensate?
A me piace molto come trucco, certo sembri "diversa" Diciamo che secondo me il trucco così naturale risalta molto i tuoi bei lineamenti, mentre con un trucco più strong forse ci si sofferma solo agli occhi.
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
Inviato: 07 ott 2009, 01:49
Alessia ha scritto:
A me piace molto come trucco, certo sembri "diversa" Diciamo che secondo me il trucco così naturale risalta molto i tuoi bei lineamenti, mentre con un trucco più strong forse ci si sofferma solo agli occhi.
Ecco...perfetto...sembro diversa...è la stessa impressione che ho avuto io...non sono io ...nonostante ti garantisco che il trucco non era affatto naturale...ma che dire, forse è solo una questione di abitudine...sarà!!! fatto sta che era bellissimo...ma quando mi sono guardata allo specchio mi son chietsa: "E QUESTA CHI E'? "...però ragazze la cosa bellissima è stata quando lui mi ha detto: " sai non è facile truccare una collega!!!!"... COLLEGA A ME????? SEEEEEEEEE....MAGARI!!!!!!!
Inviato: 07 ott 2009, 09:32
Star*Gazer²
Sweet, tu stai bene in tutte le salse Il tuo trucchino autunnale è bellissimo, ma anche quello del MUA non è da meno... è bello avere caratteristiche tali da poter "portare" meka-up diversi stando sempre bene
_________________ "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" - Gandhi
Inviato: 07 ott 2009, 10:13
Star*Gazer²
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
la collana con il taxi incoporatooo!!!! sei unica guarda!!!
a me questo trucco piace molto, mi piace come ti sta addosso! capisco però cosa intendi quando dici che ti guardi allo specchio e nn ti riconosci....Io anche ad es. senza matita/eyeliner sull'occhio nn saprei vedermi
bellissimo il tuo trucco autunnale! ma mi piace molto anche quello del MUA, trovo che l'accoppiata viola/oro sia fantastica!
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra