Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Ciao a tutte...vergognandomi un pò vi mostro un mio pasticcio sperando grazie ai vostri consigli di migliorare!!! Sparate pure...sono pronta!!
Base: su tutta la palpebra Paint Pot Soft Ochre MAC Palpebra mobile : Ombretto Bronzo-dorato di una palette di Nee Piega della palpebra superiore, palpebra inferiore e V :Highly pigmented e/s n° 86 KIKO Arcata: e/s n° 01 KIKO Linea palpebra superiore : Stesso Bronzo-dorato della Nee usato bagnato con il pennello da eyeliner. rima Palpebrale: Matita KiKo n° 408 Palpebra inferiore Ciglia: Prep+Prime MAC e Mascara DIORSHOW ICONIC e sulle punte (ma non si vede...!!) Mascara BLU KIKO
Quella che si vede sotto l'arcata SX è una cicatrice...non un errore di sfumatura...
Oggetto del messaggio: Re: Sweetness74 ci prova...!!
Inviato: 28 gen 2009, 18:44
Grazie MISSamy...che bello che ti piaccia!!! Grazie Alessia...pensa che io odio le mie sopraciglia...le trovo troppo diverse tra loro...e non riesco mai a farle venire come vorrei!!!
Inviato: 28 gen 2009, 18:46
M•A•C Muse
Iscritto il: 16 set 2008, 19:54 Messaggi: 1085 Località: Bologna
sweetness74 ha scritto:
Grazie MISSamy...che bello che ti piaccia!!! Grazie Alessia...pensa che io odio le mie sopraciglia...le trovo troppo diverse tra loro...e non riesco mai a farle venire come vorrei!!!
di nulla.... e poi adoro i trucchi con questi colori!!!!
cariiino! ho entrambi i kiko e mi piacciono molto, bella anche la matita nella rima!
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Inviato: 01 feb 2009, 12:49
Undomiel ha scritto:
ma che bella che sei, capelli scuri occhi chiari
mi piace quell'ombretto giallino
Grazie :-) in realtà sono molto più chiara...ma visto che orami devo coprire i capelli bianchi...preferisco una tinta scura al mio classico biondo!! Si lo so è strano che una bionda si faccia scura...e io sono l'eccezione!!