Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Emma, ho sistemato la foto. Se vuoi mettere imagini (non foto tue) puoi cliccare proprio sotto la scatolina dove scrivi il messaggio e c'e un opzione per scaricare foto dal tuo pc (ho usato questa opzione su).
Allur, ovviamente vivi lontano, perche se vivevi a Milano, lo porti da Tiffany e te lo puliscono free. Tiffany vende lo straccino per pulire l'argento, ma questi li trovi in giro, non deve essere da Tiffany Non usare liquidi, dentifricio blah blah blah .. sciupa il pezzo. Comunque se lo indossi spesso, non va quasi mai pulito.
ok grazie mille red per le foto sistemate e per le info!! grazie grazie, cmq sisi per ora tutti i giorni lo uso ehhe, io mi sono fatta mettere il fiocchettino rosso al mio, cioè in realtà la tipa me l'ha messo, a me piaceva di + bianco! tra l'altro che figata danno due scontrini, uno con il prezzo da tenere per se, l'altro senza prezzo, nel caso fosse un regalo così uno lo va a cambiare senza sapere il prezzo!
cmq ho lasciato il cuore veramente su un sacco di oggetti, ci sono delle cose veramente stupende!!!!!
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Emma dove si trova Tiffany a Milano? Ora mi hai fatto venire voglia di....guardare dal vivo Tiffany!
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
Sto seriamente metidando di auto regalarmi questo oggettino per il mio compleanno
e anche questo mi garba
solo che nn so i prezzi, o almeno del primo bene o male so che il marito di mia cognata glil'ha preso per il compleanno poco fa e l'ha pagato 180€ (con il cuore, senza incisione, e nn so con il moschettone o con la chiusura con il buchetto e il gancio da inserire), del secondo invece nn ho proprio idea, ma credo varrà certamente di più....
180 euro viene quello con il moschettone, non ricorod se ha l'incisione o meno quello con la tbar costa di più.
io lo amo
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo