Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
cavolo te lo avevo visto nelle foto è vero!!! che caruccio!
costano un po' tantino però per le mie tasche...
ma lucie, quando li compri ti danno anche le istruzioni per pulirli? so che il certificato di originalità non te lo danno vero?
io non lo pulisco, mi piace l'argento invecchiato.
IL certificato di originalita e nella ricevuta d'acquisto che hai dal negozio Tiffany. Nel senso che se lo compri da TIffany e originale
io lo adoro! una mia amica ha bracciale e collana e sono favolosi
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
So che era da tanto che lo volevi. Deve essere stato bellissimo entrare in negozio e comprarlo
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
eh si ma milano non è dietro l'angolo sennò lo avrei già preso da tempo, xkè cmq volevo acquistarlo di persona, avrei avuto chi poteva prendermelo su, ma ho preferito così, e ne è valsa la pena (tranne un ora di coda, il negozio era pieno di gente)
non sono una gran fotografa eh...
e non sono neanche brava a mettere le foto ancora
PS REDDD, come si pulisce il bracciale?mi sono dimenticata di chiedere in negozio.....
Emma, ho sistemato la foto.
Se vuoi mettere imagini (non foto tue) puoi cliccare proprio sotto la scatolina dove scrivi il messaggio e c'e un opzione per scaricare foto dal tuo pc (ho usato questa opzione su).
Allur, ovviamente vivi lontano, perche se vivevi a Milano, lo porti da Tiffany e te lo puliscono free. Tiffany vende lo straccino per pulire l'argento, ma questi li trovi in giro, non deve essere da Tiffany Non usare liquidi, dentifricio blah blah blah .. sciupa il pezzo. Comunque se lo indossi spesso, non va quasi mai pulito.
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.