Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
il prodotto per sbiancare i denti settimanalmente non credo ci sia ci sono le Az stripes ma si fanno ogni 6 mesi un anno
neanch'io l'ho mai visto. io le uso le strisce Az, funzionano
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
il weekly clean non e uno sbiancante, e una "mini pulizia"dentale, tipo quelle che ti fa il dentista, solo nn c'e l'apparecchio, ma usa questi tipi di prodotti.
il weekly clean non e uno sbiancante, e una "mini pulizia"dentale, tipo quelle che ti fa il dentista, solo nn c'e l'apparecchio, ma usa questi tipi di prodotti.
lo vogliooooooo
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Oggetto del messaggio: Re: TRUCCHI VENTOLOSI DI RED
Inviato: 13 lug 2009, 12:38
Adviser
red ha scritto:
in italia non esiste proprio altrimenti come fanno i dentisti a diventare straricchi
Mac Studio Sculpt foundation NW15 Mac Studio Finish Skin Corrector in Light Peach (pro) Mac Bare Canvas Paint Mac Set Powder in Dusty Rose (pro) Clinique blush Iced Lotus Mac mineralize blush Daft Pink (used as all-over) Urban Decay Book of Shadows palette: Goddess, Perversion, Midnight Cowboy Mac khol Feline Mac Creme Liner in Black (pro) Kiko lipstick #92 with a bit of Mac Creamsheen Glass Partial to Pink over it Mac 239, 226, 214, 187, 131
Mac Studio Finish Skin Corrector LIGHT PEACH Preparation H contorno occhi Mac piggy All Girl Stila Barbie Smudge Pot LITTLE BLACK DRESS on outer v & crease eyeliner with Mac Paint Stick Rich Purple (applied with the Sonia Kashuk eyeliner brush) mascara Bobbi Brown