Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
http://www.youtube.com/user/Makeupdelight2009 a me piace molto questa ragazza, non ha iniziato da molto, magari deve migliorare un po' le risprese, ma fa dei trucchi bellissimi.
Anche io ho visto alcuni suoi tutorial, ma soprattutto mi incantano i suoi accessori per capelli
Oggetto del messaggio: Re: TUTORIALS & ESEMPI TRUCCHI
Inviato: 07 giu 2009, 12:33
Muse
Iscritto il: 10 ago 2007, 18:38 Messaggi: 4753 Località: Dal Tempio di Hera Lacinia
bertyel ha scritto:
http://www.youtube.com/user/Makeupdelight2009 a me piace molto questa ragazza, non ha iniziato da molto, magari deve migliorare un po' le risprese, ma fa dei trucchi bellissimi.
che bella e che trucchi!!! O___O
_________________ ...And it's best to be as pretty as possibile for destiny... (Coco Chanel)
I'm a lil' D squared. di rosasola1 FACE: studio sculpt NC 15 select cover up nc 20 prep + prime transparent powder beige sculpting powder palette thing from D2 studio fix c3 fix + msfn med plus
eyes: greasepaint stick black carbon print vanilla studio fix c3 smolder zoom fast black
no me gusta tutto quel nero messo stile drag queen...
era un'esercitazione per questo è così marcato
Theme day at my mac counter... we had to do an androgynous look... i did it very quickly, and I took inspiration from the displayer. I got an awesome compliment today on the look... I was told it was very YSL. I love pushing the envelope with makeup at my mac counter... i like being a representation of what goes on in the fashion realm . This was a tough look to blend!! I hope you all enjoy it.
Oggetto del messaggio: Re: TUTORIALS & ESEMPI TRUCCHI
Inviato: 13 ott 2009, 09:36
Star*Gazer²
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
a me piace un sacco invece! sarebbe bellissimo se fossi capace a truccarmi così nn sembrando un panda... ora ce ho visto il lip erase su "dal vivo" .............lo voglioooooooo!!!!! il contrasto con gli occhi neri è meraviglioso!