Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
red, il primo che hai messo tu da dove viene?
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
infatti anche io l'ho riguardato più di una volta perchè non sembrava la stessa persona....c'è da dire che oltre al make-up una parte fondamentale la fanno i capelli un taglio e un colore ben azzeccato e si cambia faccia
laretta ha scritto:
sunshine ha scritto:
è incredibile! non sembra la stessa persona!
infatti anche io l'ho riguardato più di una volta perchè non sembrava la stessa persona....c'è da dire che oltre al make-up una parte fondamentale la fanno i capelli un taglio e un colore ben azzeccato e si cambia faccia
verissimo!!! stavo pensando la stessa cosa io quando guardavo le due foto, le hanno fatto pure un neo posticcio
è vero: i capelli nella seconda foto le stanno molto meglio!
il penultimo... a parte che mi piace molto sui suoi occhi.... ma come ha scritto eli è molto utile sia per il pennellino sbieco sia per il fatto che ha messo paint e anche shadestick... non ci avrei mai pensato.....bello!
Eli ha scritto:
bellissimo!mi ha fatto pensare a feni sn i colori che ama.....
cicciola
mamma mia che bello il taupe
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.