Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Oggetto del messaggio: Re: Tutti gli acquisti di *Alessia81*
Inviato: 03 nov 2009, 02:07
Star*Gazer²
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
Ecco le foto del mio attuale arsenale (beh....diverse altre cose le ho nel beauty che ho in borsa )
Panoramica generale
Scatola Kittosa ....
....ed il suo contenuto aperto
i miei pigmenti in versione full
gli altri miei ombretti...un pò un mix tra NARS, UD, KIKO, MAC ecc......
i blush....
gloss e rossetti vari, e poi rossetti solo MAC....si vede che mi piacciono???
varie ed eventuali (shadestick, Feline, Molasses per MAC, il resto e/s TF vecchio packaging, e due gloss Smashbox)
come ripeto mancano delle alte cose, e poi le palette zoeva che ho tolto dalla scatola kittosa...cmq sono la 88 metà matte e metà shimmer, la 28 nude e quella 10 dei blush! Credo sia tutto
Inviato: 03 nov 2009, 02:13
Star*Gazer²
dai su........almeno sono ordinata!
ah dimenticavo, in bagno ho un'altra piccola scatola con il fdt, la cipria e i miei pennelli! e in un cassettino tutti i miei smalti!...avrei dovuto fotografare pure quelli!
Inviato: 03 nov 2009, 11:02
Pucca*Gazer
Iscritto il: 03 mar 2009, 19:25 Messaggi: 1237 Località: provincia di Alessandria
oh mamma santa muoio alla vista di tutto questo ben di dio.... altro che tesssorro.... qui c'è un mutuo!!!!! mamma mia!!!!! complimenti!!!! hai tantissime cose stra carine!!!!
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
Inviato: 03 nov 2009, 15:47
Star*Gazer²
sono felice vi sia piaciuto tutto ragazze come ho detto sono anni di pesante lavoro!! nonostante tutto, un pochino mi "salvo" perchè diverse cose le ho prese in USA quindi con i prezzi in $ e un pochino di risparmio c'è stato.
io èerò resto dell'idea che ci siano altre stelline che mi battono!
Inviato: 03 nov 2009, 19:46
Star*Gazer²
candyshop ha scritto:
Alessia? Ora capisco i discorsi fatti a Roma....
..............................
iaia ha scritto:
oddio... io non ho così tante cose alessia... mi hai impressionato!!!!!!!!! ma senti... hai due pigmenti azzurri uguali?????
no Chiaretta, magari la foto ha reso due colori simili, ma sono tutti diversi! così' su due piedi, di nomi di piggy blu che ho che mi ricordo sono...bell bottom blue, steel blue...e mi pare basta, forse a questi due ti riferisci.
mac-addicted ha scritto:
chi chi? vogliamo i nomi! (e magari pure l'indirizzo per una rapida incursione )
no Mary, non lo dico per una certezza che ho, ma dai vari post di acquisti&co che vedo qui dal forum