Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
ho raccolto un pò le foto dei lavoretti che ho fatto in quest'anno.. si nota il mio carattere incostante: devo cimentarmi in ogni cosa altrimenti non son contenta alcuni li avete già visti in altri post
Regalo di Laurea per Elisa: album grezzo che ho ricoperto con carta di riso e con un arabafenice in fimo realizzata seguendo una foto
swap estivo per Alessia81
per reddina scatolina colorata e con conchiglie attaccate
di questo le mollettine son fatte da me, non il bracciale
adesso arriviamo a Natale 2008
scritta in feltro per kk natalizio per sara
braccialetto fatto da me per reddina
spillina per reddina (ti ho rubato la foto perchè non l'avevo fatta )
porta ipod shuffle fatto per Elisa
spillina fatosa fatta per debbuccia (anche qui ho rubato la foto)
questo l'ho fatto per snowflake (insieme ad una spilla a forma di fiocco di neve di cui non ho foto).. un piccolo journal per raccogliere le sue esperienze della nuova avventura svizzerosa che l'aspetta
regalino realizzato per un'amica: ho cucito io sia la sacca che realizzato il disegno in punto croce
questo l'ho fatto per un bimbo.. l'ho colorato e poi glitterato e alla fine ho scritto il mio primo natale ( ma manca la foto dell'ultimo passaggio)
Non sono cose perfette, si nota che sono cose fatte da una principiante.. ma sono tutte cose piene d'amore.. e di ore di lavoro (ammetto che spesso mi son detta: mannaggia a me che ho avuto questa idea )
è tutto per ora ne mancano altri ma non ho fotine.. confido nelle stelline che li riceveranno
Oggetto del messaggio: Re: Vally... ci prova! Le mie pazze, magiche creazioni
Inviato: 05 gen 2009, 14:27
Muse
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
L'albulm di eli è stupendo!!! Nulla da invidiare a quelli che si trovano nei negozi
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
Inviato: 05 gen 2009, 22:55
Star*Gazer²
ma che cose dolcissime e tenerissime!!!
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
accidenti quanto sei brava Vally...piena di fantasia...e traspare l'affetto da ogni dettaglio!
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Inviato: 09 gen 2009, 23:14
Star*Gazer
Il fermaglio per natale è davvero adorabile io adoro i fiocchetti complimenti vally hai davvero manine magiche
_________________ "Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perchè guardi il cielo, e se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa..." -Bob Marley-
e' da un sacco che non aggiorno.. ed è da molto che non creo.. quasi quasi
immagini cliccabili
questo l'avevo fatto per shushu
questo per reddina
questo è un portapennelli verticale, per un'amica
questa una scatola per i filtri del tè.. regalo per mia cognata creata con la collaborazione del fiance che ha tagliato i separatori interni a misura giusta.. tutto creato/colorato/decoupato/stoffato ( ) da me medesima
Inviato: 04 ago 2009, 12:29
Star*Gazer²
che brava che sei vally!! la scatolina è bellissima ! sono certa che piacerà moltissimo a tua cognata!!
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Inviato: 04 ago 2009, 23:21
Muse
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Brava fatona!!!!Tua cognata è fortunata: la scatola è stupenda!!!
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
uno dei miei esperimenti con decoupage fu questo.. uscì male perchè ero inesperta (dietro ho attaccato il pizzo con i glitter e doveva rimanere un disegno carino ma ho usato una colla sbagliata e ho strappato tutto levando il pizzo) davanti dovevo fare una base prima di mettere gatto &co.. l'agendina è rimasta così per anni
l'altro gionro ho avuto ispirazione ed ecco qui
PRIMA: fronte
retro
DOPO:
fronte
retro
lato
all togheter
poi ho fatto l'elastico e il segnapagina
della serie mai perdere le speranze
(poi farò qualcosa anche nella copertina interna ma ci sto ancora meditando)
Inviato: 24 ott 2009, 15:52
Star*Gazer²
che trasformazione.... !! Brava vally, stupenda!!
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)