Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
in genere ci tengo a fare per il primo compleanno qualcosa che i miei nipotini porteranno sempre con loro...
questa scatolina doveva essere diversa.. dentro dovevo mettere uno specchietto ma non l'ho trovato.. così ieri notte ho deciso di fare la foto di Trilly (che io adoro ) col suo nome
volevo mettere poi all'esterno sulla parte superiore una A fatta con strassini che si attacano ma non c'erano da nessuna parte
dentro la scatoletta le ho messo degli orecchini rosa a semiluna
finalmente una femmina a cui posso regalare cose carine
che brava la zia Vallina...io non ho mai avuto una zia che mi facesse qst cosine... ..in compenso avevo una sorella che mi chiudeva nel ripostiglio eheh... a parte gli scherzi... è davvero billo...
poi la vera chicca è Trillina dentro secondo me...te ne commissiono una per quando ankio sarò zia..lo spaccio per mio..anche perchè io sarei incapace...
che brava la zia Vallina...io non ho mai avuto una zia che mi facesse qst cosine... ..in compenso avevo una sorella che mi chiudeva nel ripostiglio eheh... a parte gli scherzi... è davvero billo...
poi la vera chicca è Trillina dentro secondo me...te ne commissiono una per quando ankio sarò zia..lo spaccio per mio..anche perchè io sarei incapace...
poi ci racconti di quei bei momenti passati...
ne approfitti ora che non c'è per dire queste cose
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Vally che brava!!!!
Ma dicci...qual'è il tuo nome completo?
P.s. Anche io ho Maria come secondo nome...
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
ecco qui.. scatolina grezza colorata e poi la parte sopra rivestita.. senza gli Animanicas fatti da Makio sarebbe stata na schifezza.. loro hanno impreziosito tutto immagini cliccabili
volevo mettere un nastro di velluto nella parte lilla ma non l'ho trovato.. allora ho comprato questo gel per fare decori 3d e ho scritto Everlasting Love.. bhe.. panicooooo.. il gel ha iniziato a sciogliersi e le lettere a deformarsi tutte diventando un disegno astratto ho tolto tutto con lo scottex.. per fortuna era ancora liquido e non ha lasciato segni..
uh grazie davvero senza Maky sarebbe stata duuuura
questo era il regalodi anniversario per Matth perchè quando eravamo "piccoli" passavamo il tempo a gaurdare gli animaniacs.. e io ero Dott perchè nella sigla dice "Eh io sono carina"
Ormai parliamo del paleolitico.. tipo quando la domenica mattina davano Blossom