Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Per molti, il pasto più importante della giornata.
E siccome sono curiosa, mi faccio i fatti vostri..
Avete una colazione tipica o addentate la prima cosa che vi passa davanti?
E ancora, dolce o salata???
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Caffè e una tazza di latte.
E poi una di queste cose a scelta: fette biscottate con marmellata, biscotti o fetta di torta.
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
Latte e cereali (quelli magri....che tristezza di colazione.......) e caffè nero, lungo e bollente
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
caffelatte freddo (in inverno al max tiepido, da piccola odiavo quando mio padre o mio nonno me lo facevano bollenteeeee) e caffè con moooooolto zucchero ...
per il mangiare vado a periodi, ho passato il periodo cereali integrali, e ora mangio le fette biscottate normali (pucciate nel caffelatte), dato che le mangiano anche i miei genitori ...
io rigorosamente tazzona di latte freddo (di frigo, anche in inverno) con i cereali di riso e frumento, gli special k per capirci (anche se io compro la marca scamuffa che è anche più buona). da piccina ho passato il periodo latte freddo con i gentilini spappolati dentro, e il periodo coco pops. ora mi sono assestata su questa colazione da 6-7 anni, e se la mattina mi sveglio e manca qualcosa divento una iena!
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
se non devo uscire in tutta fretta: latte freddo ma non di frigo (quello completamente scremato, 10 secondi nel microonde se mi riesce di stappare la bottiglia) con nesquik e cornetto cerbiatto se devo uscire e mio papà si è ricordato di me allora thè di un'ora prima (caldo non lo bevo) e cornetto cerbiatto
preferirei di gran lunga il cornetto "vero" ma nessuno si prende la briga di andare al bar e comprarli giorno per giorno
io da due settimane mi mangio un paninetto (di quelli che mi fa mia mamma) con dentro fettina di bresaola o manzo cotto, fatto dentro il tostapane e spremuta di pompelmo.
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
allora, io beve latte e Nesquik , con tre biscotti (solo campagnole del MB).
Il caffè non riesco proprio a berlo......................... poi quando sono al lavoro vado di merendina (.... quando ho in turno d mattina esco presto e faccio colazione verso le 6 quindi mi riviene subito fame).
Iscritto il: 10 ago 2007, 18:38 Messaggi: 4753 Località: Dal Tempio di Hera Lacinia
io in genere nn mangio nulla al mattino se non un pò di coffee poi se capita che si va al bar in mezza mattinata (cosa molto rara però è successo) cornetto alla Nutella
_________________ ...And it's best to be as pretty as possibile for destiny... (Coco Chanel)
allora, io beve latte e Nesquik , con tre biscotti (solo campagnole del MB). Il caffè non riesco proprio a berlo......................... poi quando sono al lavoro vado di merendina (.... quando ho in turno d mattina esco presto e faccio colazione verso le 6 quindi mi riviene subito fame).
beh sono una receptionist...ma nn di albergo Diciamo che lavoro in unasocietà di servizi che ha le ragazze per fare appunto ricevimento il società, hostess a congrssi ecc.... Dove sto io si inizia alle 8 del mattino, ma stando con i mezzi, sono costretta ad alzarmi abbastanza presto
beh sono una receptionist...ma nn di albergo Diciamo che lavoro in unasocietà di servizi che ha le ragazze per fare appunto ricevimento il società, hostess a congrssi ecc.... Dove sto io si inizia alle 8 del mattino, ma stando con i mezzi, sono costretta ad alzarmi abbastanza presto
Quindi se uno ha bisogno di una ragazza per un srvizio chiama lì e gliela mandano?
Beh........ diciamo che bene o male abbiamo tutte una postazione fissa. In questa in cui sono ora, è ben 4-5 anni che ci lavoro. Al massimo poso chiamare qualche giorno prima per avere un paio di ragazze per un evento/mega riunione, ma cmq sempre da le varie società in cui già abbiamo l'appaltop per il servizio.
oddio, io non ce la potrei fare
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.