Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Ho comprato dei sample di fondotinta visto che ho praticamente finito i campioncini di Toleriane
Ho preso: Nude A neutral toned foundation for very fair skin
Barley A neutral toned foundation for fair skin
English Rose A cool pink toned foundation for very fair skin
I sample vengono £0.55 per 1/2-1g, mentre i full size £10.99 Sono disponibili 2 versioni: healing per pelli problematiche (io li ho presi così) e soft focus
Purtroppo i sample sono disponibili solo per i fondotinta, il resto solo full size. Mi sembrano comunque prezzi buoni, considerando che le spedizioni sono solo £2,60 circa.
Tra i fondotinta segnalo il Luminous, è una specie di Banane (io non l'ho preso perché voglio farmela con l'amido di riso). Mi sembrano molto belli i Blush!
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
questo sito mi ispira veramente tanto.........mi sa che farò presto un ordine!!!!!!!!!!!!e poi le scatoline sembrano proprio deliziose......undo poi mi fai sapere come ti sei trovata?????????
Certo! le confezioni sono carinissime! di ombretti però non c'è molta scelta....
sto preparando la mia lista da elemental beauty!!!!!!!!!!!!!
deluxe kabuki 2 campioncini di cipria(dewy e matt) un blush full size (coral) e poi 10 campioncini di fondotinta(non ho la minima idea di che colore scegliere........so solo che di mac sono un nw20 e le vene sul polso sono verdi viola blu....mha......non ci capisco niente ):blush,bunny,sunshine,honey,barley,oatmeal,kitten,beige,english rose,nude!!!!!!!!!
speriamo di azzeccare qualche colore!!!!!!!!!!!
undo tu hai capito se spediscono con prioritaria o raccomandata per caso??????????
io ho preso i 3 più chiari (a parte il giallino) per vedere innanzitutto come mi trovo, magari decido di usare solo i minerali d'ora in poi, e poi li userò per correggere i fondotinta normali che sono sempre un pelino scuri (v. toleriane). Spero di avere azzeccato!
green penso spediscano con prioritaria, visto anche il costo della spedizione...non ho trovato da nessuna parte raccomandata...forse però se gli mandi un'e-mail dicendo che preferisci raccomandata te la fanno
speriamo che arrivino presto
ihihih si.....di già.......però al momento non ho soldini nella postepay quindi mi tocca aspettare!!!!!!!!!!! però nel frattempo mi informo...........bhe almeno vengono dall inghilterra quindi il rischio dogana non c'è!!!!!!! cicci poi quando ti arrivano mi fai sapere come ti trovi con questi fondi (durata e coprenza.....magari anche se rsistono alla lucidità!!!!!!) please?????????
sì sì farò una bella recensione! cmq ho letto per la rete che le ragazze che hanno ordinato da loro si sono trovate bene, sia come spedizioni sia come polveri! visto che aspetti, perché non ti fai un giretto nei siti che ho indicato nel post su? mi sono sembrati i migliori!
in una bustina rosa con una rosellina...sono 3 fialette, non li ho ancora provati sul viso, ma visti così mi sembra vadano bene tutti e 3 i colori!
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!cicci quanti giorni ci hanno messo ad arrivare??????? i miei li hanno spediti martedi mattina......... dei fondi hai preso la versione healing o anche soft focus??????
guarda vale non lo so...perché ero via tutta la settimana e sono arrivata a casa venerdì che erano già arrivati...e sabato scorso mi avevano confermato l'ordine, quindi calcola meno di una settimana! ho preso solo la versione healing per l'acne, non ho voluto rischiare! praticamente sono senza mica, mentre i soft focus ce l'hanno... questa settimana li provo!
che bello!!!!!!!!!allora non dovrò aspettare ancora tantissimo........anche io ho preso la healing così vado sul sicuro!!!!!ah comunque mi sto trovando davvero benissimo anche con mmw4u.......aspetto di provare i fondi di elemental beauty e poi decido!!!!!!!!!!!
ah non sapevo avessi provato anche quelli! dicono che sono ottimi!
cicci semai poi te ne mando un pò da provare!!!!!!!!!!!!ho anche le ciprie........i bronzer sono favolosi......mi piacciono perchè non sono pieni di brillantini come quelli di funky fresh ma sono lo stesso belli luminosi!!!!!!
Lunedì ho provato il nude!!! allora il colore come intensità è perfetto, è a sottotono beige (non giallino come sembra dalla foto). L'ho messo usando il kabuki di sephora, si stende che è una meraviglia! la coprenza è modulabile...io ho abbondato un po' e mi è venua una pelle molto bella ma senza "strato". Come durata...dunque, l'ho messo alle 6.30 e ha retto benissimo un 7 ore...ho notato poi a casa che cmq non mi ha lasciato la pelle lucida... promosso a pieni voti! vi farò sapere se continuo a trovarmi bene!
che bella recensione....7 ore sono davvero tante!!!!!!!!!non vedo l'ora di sperimentarli anche io.....uff ma quando arriva sto cavolo di pacchetto !!!!!!!non ce la faccio piu ad aspettare !!!!!!!
non è ancora arrivato?? beh dai ti arriverà presto! sono molto morbidi comunque...pensavo che i mineral avessero una consisenza più...dura, polverosa e svolazzante...invece non seccano per niente la pelle!
è arrivato giovedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ero veramente al settimo cielo.......mai viste delle confezioncine così carine ........l'unico problema è che mancano le sifter nelle jar.... però i prodotti sono veramente eccezionali.......per ora elemental beauty è al primo posto,leggermente sotto metterei mmw4u e poi in terza posizione funky fresh(la venditrice è molto gentile ma le polveri non hanno niente a che vedere con elemental e mmw4u!!!)... devo ancora testare la durata del fondotinta però la coprenza è ottima!!! ho anche scelto il colore perfetto per me che è il barley....anche il bunny è bello ma vira un pò sul rosato e se poi sopra metto anche un pochino di bronzer divento troppo scura!!! ora voglio ordinare la cipria matt e un bronzer e forse qualche campioncino di fondi piu scuri per l'estate!!!!!!!! si vede che sono contenta????!!!!?????? con questi fondi minerali mi vedo il viso veramente piu bello e piu naturale e poi sono contenta di non dare porcherie(siliconi vari.....)al mio faccino !!!!!!
sono contenta che ti trovi bene!!! io intanto ho provato gli altri colori: il barley è un cicinino scuro, ottimo d'estate però! Invece English Rose è il colore perfetto per me, chiaro come il nude ma a sottotono rosa, un colore bellissimo! come coprenza e durata mi trovo sempre bene!
sarei curiosa di provare questo english rose.........anche le ciprie mi interessano un sacco!!!!!!!pensavo di provare quella matt.......però ho letto da qualche parte che nelle ciprie e negli ombretti loro mettono il boron nitride.......non ho ancora capito bene che cos'è ma non dovrebbe fare benissimo alla pelle!!!!bho......
ah sì? non me ne intendo di ingredienti... come cipria io continuo a usare la polvere di riso!
bhe dai!!!!!!magari qualche campioncino di cipria lo provo........ poi magari il full del barley e un bronzer......poi basta perchè senò rimango squattrinata comunque tu dove la compri la polvere di riso??????non sbianca o si??????e opacizza?????pelle mista/grassa a rapporto!!!!!!!!!!!!!