Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
anch'io confermo che la mia milk funziona benissimo mi faceva la righetta solo nelle giornate molto torride, ma è anche normale... ah, io la uso come unica base con sopra semplicemente l'ombretto.
mi aggrego nel dire che anche io con il Milk, mi sono trovata veramente bene, cremoso scrivente e facile da stendere sulla palpebra, non mi era mai capitato , sono rimasta sorpresa anche per la sua durata dopo 8 ore avevo l'ombretto ancora al suo posto. Sto già pensando di prenderne degli altri, sui colori sto ancora decidendo ce ne sono veramente tanti ^_^.
Appena riesco provo anche i 4 pigmenti che ho preso
P.s. qualcuna di voi ha mai preso la base per occhi e le ciglia finte?
siccome vorrei fare dei regali nyx...quale è il sito dove si spende meno?
cambree?
anche io vorrei farli
attendo risposte
mi aggiungo alla richiesta!
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
9 e 90....però anche su cambree hanno sempre i prezzi scontati...anche se non so bene quale dovrebbe essere il prezzo pieno.... però 1,99€ per i round lipstick mi sembra ottimo...
magari in futuro si potrebbe pensare ad un ordine cumulativo..
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
magari in futuro si potrebbe pensare ad un ordine cumulativo..
mi associo e l'avrei già aperto se non fossi impossibilitata ad assumermene l'onere
ci avrei pensato anche io, solo che non riesco ad organizzarlo visto il periodo di esami!