Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
mi sono lasciata sfuggire le spedizioni gratis, cioé metá prezzo perché scelgo sempre la tracciabile.. ora che é arrivato tutto prevedo un mega ordine... tipo gli ombretti liquidi da usare come base, almeno altri 10 pennelli e chissá quant'altro -.-'
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
ragazze, la prox volta che rifanno la spedizione ad 1£, o meglio gratis, alziamo il post?? Uffi questa volta me lo sono persa anche io! sono iscritta alla lora newsletter ma non mi ricordo che me ne hanno mandata una in cui lo dicevano... che smemorata!
alessia io appoggio in pieno xchè non è arrivata nemmeno a me, quindi penso fosse quella indicata su facebook che non sempre vedo xchè ho mille altri post...
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
esatto si verissimo, con la nuova schermata di FB che hanno messo da un pò, mi perdo una marea di post e altro...uff!
Ma sbaglio o nn c'è modo per registrarsi? bisogna fare la procedura fino alla fine uffa---- a me piacerebbe che ci fosse il modo di mettere le cose nel carrello e tenerle lì fino al prossimo accesso, senza star ogni volta a riempirlo. Nn so se mi sono spiegata
ragazze, la prox volta che rifanno la spedizione ad 1£, o meglio gratis, alziamo il post?? Uffi questa volta me lo sono persa anche io! sono iscritta alla lora newsletter ma non mi ricordo che me ne hanno mandata una in cui lo dicevano... che smemorata!
grazzzie
io pensavo si fosse capito: sabato strada ha scritto che mancavano 18 persone per le spese gratis (e già questo significa "occhio che fra un po' arriva il codice"), e dopo un'oretta io ho scritto che avevo fatto l'ordine.
Comunque non arriva più la newsletter per le spese gratis, dovete controllare fb
_________________ There are no ugly women, only lazy ones(Helena Rubinstein)
grazzzie
infatti, potrebbero metterle anche su twitter ste comunicazioni -.-'