Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Iscritto il: 16 set 2008, 19:54 Messaggi: 1085 Località: Bologna
tempo fa mentre facevo dei giri per lavoro in centro a bologna (via indipendenza).. ho scovato un negozietto nuovo tutto truccoso.. monomarca come kiko e con la stessa politica lowcost.. sono entrata e ho dato un okkio molto veloce... il sito internet è in costruzione ma ho trovato un video di una ragazza che ha comprato e testato alcune cosine....
spero di andare presto con la mia compagna di scorrazzate truccose a testare meglio il marchio... a bologna si trova quasi difronte alla kiko.. e ho sentito che si sta espandendo in tutta italia..
nn dovevi ricordarmi della sephora a tre piani.. già avete la mac pro... madina store... e ora pure la sephora gigante...
ps. hanno anche una linea di pennelli, base per il viso, ecc... ecc.. per ora so che c'è a bologna e perugia.. altre città nn mi risultano anche perchè si trovano poche info ancora.. a bologna saranno neanche due mesi che lo hanno aperto!
nel video la ragazza dice che la ditta che produce la wjcon è la stessa che produce la chanel... e i prodotti sono iper pigmentati.. le matite superscriventi... da provare!!
ecco una foto trovata su un forum...il costo degli ombretti è di 4.90
nel video la ragazza dice che la ditta che produce la wjcon è la stessa che produce la chanel...
però questo non significa nulla, i grandi gruppi creano marchi diversi con prodotti di qualità diversa proprio per segmentare il mercato. Per esempio L'Orèal produce sia Lancome che Maybelline, due brand completamente diversi tra loro come immagine, come clientela di riferimento, come qualità di prodotti offerti. Magari Wjcon è ottima, ma il fatto che "sia prodotta dalla stessa ditta di Chanel" non garantisce nulla.
(ma in tutto ciò: i cosmetici di Chanel da chi sono prodotti? in rete non riesco a trovarlo)
_________________ There are no ugly women, only lazy ones(Helena Rubinstein)
Non ce l'ho fatta e ho aperto il regalo di Antonella Ho trovato un bellissimo ombretto di questa marca, il n° 202, un viola-nero fantasmagorico ed eccovi un trucchino per farvelo ammirare!!!
Usato asciutto ho fatto la base ed è venuto fuori nero, mentre da bagnato, ho picchiettato e sono usciti i brillini viola
Non ce l'ho fatta e ho aperto il regalo di Antonella Ho trovato un bellissimo ombretto di questa marca, il n° 202, un viola-nero fantasmagorico ed eccovi un trucchino per farvelo ammirare!!!
Usato asciutto ho fatto la base ed è venuto fuori nero, mentre da bagnato, ho picchiettato e sono usciti i brillini viola
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo