Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Tiro su questo post! Io ho parecchi prodotti che mi sono stati regalati della Madina, altri invece li ho presi all'outlet vicino a casa mia, in cui c'è il negozio madina.. C'era un ombretto molto carino, blu elettrico ma mi faceva parecchi grumi dopo qualche ora sulla pelle :( Trovo molto buoni i blush, quelli piccolini, perchè hanno la grana sottile e non hanno brillantini, danno un effetto molto naturale!
_________________ ...voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...
Madina è un'ottima marca, ottimi ingrediente e tutti di qualità. Peccato si trovi pochissimo. A Milano c'è un bel negozio ma purtroppo non ci sono passata l'ultima votla, è anche sulla strada pe MAC, più di così. I pennelli sono ottimi, i fard e gli ombretti anche. Polveri molto sottili, pigmentate.
Sono passata da Madina ieri, e, ancora una volta, mi ha davvero stupito per la qualità dei prodotti. Siamo ai livelli di MAC, forse qualcosina in più, senza avere la sua enorme varietà di colori. Bellissimi gli ombretti in crema (mi ha truccato con uno che mi è durato fino a sera tarsi, senza una sbavatura o una riga). Un po' cari se devo essere sincera... un ombretto scarso viene sui 18€ (per scarso intendo nè in crema, nè particolare, ma normale!!!).
Il Madina #34 Bivalva Absolute e IDENTICO al Ben Nye COSMIC VIOLET poi le cialde sono la stessa misura dei Ben Nye/Kiko ora levo le cialde(sono refill pans) dalla palette Madina e le metto nella palette con i Ben Nye.
ecco la palette Ben Nye prima fila in giu, il primo a sinistra e Ben Nye Cosmic Violet, e il terzo e il Madina #34 ma la palette Madina e venduta da sola senza i refills? perche e sfruttabile per Ben Nye e Kiko eyeshadows
Sicuramente hanno le palette da 4. Io di Madina conosco solo l'outlet e non ci vado da parecchio però me le ricordo e poi quegli ombretti sono venduti anche senza confezione, solo il refil, ne ho uno anch'io.
I refill sono una cosa che hanno da poco, non so quando bertyel sia andata... ma io non ho comperato all'outlet, magari lì avevano cosine che in negozio non vendevano. Le palette costano come quelle di mac, forse qualcosina in più e i colori dei refill, in negozio, non sono tantissimi. Ho scelto quelli che mi sembravano più sfruttabili.
ragazze se vi interessa qualcosa di madina approfittatene ora perché hanno messo un sacco di cose a prezzi scontati, ci sono passata ieri davanti. Per esempio ricordo che potevi comporre come preferisci una palette da 4 ombretti, a soli 10 €. C'erano le matite occhi a 1.50, smalti a 3, ciprie illuminanti a 6...
_________________ There are no ugly women, only lazy ones(Helena Rubinstein)
I refill sono una cosa che hanno da poco, non so quando bertyel sia andata... ma io non ho comperato all'outlet, magari lì avevano cosine che in negozio non vendevano. Le palette costano come quelle di mac, forse qualcosina in più e i colori dei refill, in negozio, non sono tantissimi. Ho scelto quelli che mi sembravano più sfruttabili.
Da quando ho preso il refil saranno passai minimo due anni, però l'outlet è effettivamente una cosa diversa. Le palette mi interessavano per metterci i Kiko ma se costano come Mac non so se vale la pena.
Qualcuno mi sa dire se ci sono ancora le promozioni nei monomarca Madina? Avete per caso visto la confezione con 20 matite per occhi e labbra e sapete dirmi il prezzo?