Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
ne parlano molto bene le sorelle pixiwoo! una me la prenderei proprio volentieri!
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
_________________ Fashion is a form of ugliness so intolerable that we have to alter it every six months. Oscar Wilde A heart that hurts is a heart that works... Placebo
se ogni tanto guardate questo sito http://glamr.co.uk/ ci dovrebbe essere qualcosina della sleek....ma non mi sono mai azzardata a comprare e non so le spese ecc
piccolo ot: non vedo la stargazer da nessuna parte qui...la conoscete? c'è già un topic che non ho visto? dove si trova? i prezzi?
invogliata dal prezzo, una decina di giorni fa ho preso la original da superdrug..non posso fare altro che confermare che la qualità di questi ombretti è spaventosa: sono iperpigmentati (qualcuno l'aveva già scritto se non sbaglio, sleek è nata come linea di make up pensata per le donne di colore) e morbidissimi! La adoro, credo che ne proverò anche qualcun'altra..anche perchè il packaging è compatto, hanno uno specchio ben fatto e non sono affatto "plasticose"..!
_________________ "I'm clumsily dancing away this fear.."
ma che mi odi e mi odi!!! voi nemmeno le sapete tutte le torture alle quali sono quotidianamente sottoposta con tutti sti trucchi che vedo in giro e non posso comprare!!!!
qualche sfizio me lo dovrò pure togliere, no?
l'original allora è veramente così bella? ma ho letto che ha le cialdine delicate, è vero? una mia amica va a londra a dicembre e me la vorrei far prendere
in quel superdrug ne aveva 3, l'original la safari e la acid mi pare...l'original mi piaceva la bella proporzione tra colori neutri e accesi, però come pigmentazione sono tutte fenomenali, soprattutto le shimmer!
non so se le cialdine siano particolarmente delicate, ma può essere, visto che sono ombretti a base minerale...
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra