Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Ho camminato per le strade
Col sole dei tuoi occhi
Ci vuole un attimo per dirsi addio
Che bella quiete sulle cime
Mi freddi il cuore e l'anima
Per questo troppo amore
Per noi
Per questo bel dolore
Ti prego no,
ti prego lo sai
Sogno
qualcosa di buono
Che mi illumini il mondo
buono come te
Che ho bisogno
di qualcosa di vero
che illumini il cielo
proprio come te
Ho visto il sole nei tuoi occhi
calare nella sera
Che bella quiete sulle cime
mi freddi il cuore e l'anima
Ma dove andranno i giorni
e noi
Le fughe e poi i ritorni
ti prego no
ti prego lo sai
Sogno
qualcosa di buono
che mi illumini il mondo
buono come te
Che ho bisogno
di qualcosa di vero
che illumini il cielo
proprio come te
Siamo caduti in volo
mio sole
Siamo caduti in volo
Siamo caduti in volo
mio cielo
siamo caduti in volo
Per questo amore immenso
per noi
e il grande volo che ho dentro
Sogno
qualcosa di buono
che mi illumini il mondo
buono come te
Che ho bisogno
di qualcosa di vero
che illumini il cielo
proprio come te
Sogno
qualcosa di buono
che mi illumini il mondo
buono come te
buono come te
Cercami, come e quando e dove vuoi
cercami, è più facile che mai
cercami, non soltanto nel bisogno
tu cercami, con la volontà e l'impegno, rinventami.
Se mi vuoi allora cercami di più
tornerò solo se ritorni tu
sono stato invadente, eccessivo lo so
il pagliaccio di sempre, anche quello era amore però.
Questa vita ci ha puniti già
troppe quelle verità che ci son rimaste dentro.
Oggi che fatica che si fa
come è finta l'allegria, quanto amaro disincanto.
Io sono qui, insultami feriscimi
sono così, tu prendimi o cancellami
adesso sì tu mi dirai che uomo mai ti aspetti
io mi berrò l'insicurezza che mi dai
l'anima mai farò tacere pure lei
se mai vivrò di questa clandestinità
per sempre.
Fidati, che hanno un peso gli anni miei
fidati, e sorprese non ne avrai
sono quello che vedi io pretese non ho
se davvero mi credi di cercarmi non smettere no.
Questa vita ci ha puniti già
l'insoddisfazione qua c'ha raggiunti facilmente
così poco abili anche noi a non dubitare mai
di una libertà indecente.
Io sono qui ti seguirò ti basterò
non resterò una riserva questo no
dopo di che quale altra alternativa può salvarci.
Io resto qui mettendo a rischio i giorni miei
scomodo sì perché non so tacere mai
adesso sai senza un movente non vivrei
comunque.
Cercami, cercami, non smettere.
E poi e poi
E poi sara' come morire
Cadere giu' non arrivare mai
E poi sara' e poi sara' come bruciare
Nell'inferno che imprigiona.
E se ti chiamo amore
Tu non ridere se ti chiamo amore.
E poi e poi
E poi sara' come morire
La notte che, che non passa mai
E poi sara' e poi sara' come impazzire
In un vuoto che abbandona.
E se ti chiamo amore
Amore che non vola
Che ti sfiora il viso e ti abbandona
Amore che si chiede
Ti fa respirare e poi ti uccide
E poi e poi ti dimentica
Ti libera e poi e poi
La notte che, che non passa mai.
E poi e poi
E poi sara' come sparire
Nel vuoto che, che non smette mai
E poi sara' e poi sara' come morire
Se vorrai andare via.
Se ti chiamo amore
Amore che non vola
Che ti sfiora il viso e ti abbandona
Amore che si chiede amore che si spiega
Ti fa respirare e poi ti uccide
E poi e poi ti dimentica
Ti libera e poi e poi
La notte che, che non passa mai.
Ogni mattina vado a prendere i donuts/muffins/croissants a un posto cche vado da anni Au Bon Pain .. suonano solo musica italiana boh ... tutta roba carina
Prova a canticchiarcela e metti il file audio ....
La 2 potrebbe essere:
Amedeo Minghi L'Altra Faccia Della Luna (2002)
L'altra Faccia Della Luna
Vedi come può farci vivere e soffiare via certe nuvole che nascondono storie e fantasia. Questo Amore che non è mai bugia, ma è più sù di questo Cielo, scioglie quel velo e il suo mistero. Gira insieme a noi che non ci lasceremo mai uniti e liberi così indivisibili così. L'altra faccia della Luna ti direi deserti ed ombre che non sai nessun segreto avremo se amarsi è non nascondersi e Luna lo sa... Vedi come può farci crescere e restare qui sempre giovani questo Amore che non si ferma più che sa dare a chi non sa chiedere. Va più sù dell'infinito mille parole oppure muto . Gira insieme a noi che non ci lasceremo mai, uniti e liberi così indivisibili così. L'altra faccia della Luna ti direi deserti ed ombre che non sai. Nessun segreto avremo se amarsi è non nascondersi e Luna lo sa... di Te... di me... e Luna lo sa... ....di Te... ..di me... Questo Amore è come pioggia su di Noi E' immensa quiete dei ghiacciai l'estate resta in estasi sorpresa lì, negli occhi Tuoi. L'altra faccia della Luna ti direi..... Vedi come può svelarsi qui scoprirsi qui. L'altra faccia della Luna siamo noi che non ci lasceremo mai uniti e liberi così indivisibili così.
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
La prima dovrebbe essere Ti scorderò di Cocciante
Che il mio letto ricordi il mattino con te e il mio sangue si geli all'interno di me che le mie dita sentano il tuo profumo e il mio cuore sia tuo al di la' delle idee. Ti scordero', ti scordero', ti scordero' ti scordero', ti scordero' che tutto intorno a me si ricordi di te ti scordero', ti scordero'. Che i miei passi ricordino dove correvi e torni la tua voce in un supermercato che la televisione mi porti da te che chiamino il tuo nome negli aeroporti Ti scordero', ti scordero', ti scordero' ti scordero', ti scordero' che tutto intorno a me si ricordi di te ti scordero', ti scordero'. La luna, il sole, il mare sapranno ricordare come vuoi che io possa gia' dimenticare anche se nei miei sogni ti vedo e ti tocco non riconosco piu' il giorno dalla notte. Ti scordero', ti scordero', ti scordero' ti scordero', ti scordero' che tutto intorno a me si ricordi di te ti scordero', ti scordero'.
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
anastasja ha scritto:
Fly e Albetta sono dei geni in materia!!!
Io ringrazierei di più San Google.
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
Ma tu mi lodi sempre. Non volevo prendermi i meriti che non ho