Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Oggetto del messaggio: Re: Indirizzi negozi M·A·C Italia e ordini telefonici
Inviato: 16 dic 2009, 02:54
M•A•C Muse
ci sono andata oggi pomeriggio, è molto carino, hanno gli espositori per qualunque cosa (non come in brera dove i dazzleglass erano buttati in un bicchiere seminascosti, per dirne una). Ancora non si capisce se è un pro o meno, l'ho domandato al commesso che mi ha risposto "più o meno". Ergo, hanno qualche prodotto pro ma non tutto. E soprattutto, si sono finalmente decisi a scegliere commessi gentili. Di solito in Brera si limitano ad alzare un sopracciglio sprezzante quando entro e poi tornano a farsi i cavoli loro, il commesso che ho trovato a via torino invece è stato davvero carino
_________________ There are no ugly women, only lazy ones(Helena Rubinstein)
Inviato: 16 dic 2009, 09:21
ottimo!!!sabato ci passo anche io!!!finalmente un pò di tempo libero!!senti una curiosità..che collezioni avevano ancora??quella con le pallettine o i kit labbra occhi pennelli c'erano ancora o sono già finite?volevo prendere qualcosa per me e da regalare...
Inviato: 16 dic 2009, 09:32
M•A•C Muse
c'erano diversi espositori della magic mirth & mischief, avevano anche i mischief makers (i set di 5 mini rossetti o pigmenti o altro). I set di pennelli invece non ricordo...
_________________ There are no ugly women, only lazy ones(Helena Rubinstein)
Inviato: 16 dic 2009, 13:28
Pucca*Gazer
Iscritto il: 03 mar 2009, 19:25 Messaggi: 1237 Località: provincia di Alessandria
speriamo sia il mito che risponde al telefono al pro.. quando avevo prenotato la collezione di Hello Kitty mi son spaccata in due dal ridere per più di mezz'ora...