Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
ok io pure ero orientata per la blonde, però leggendo un pò di post su specktra vedevo che molti ne parlavano bene e dato che julie le ha entrambe mi è sorto il dubbio (anche se la perfect topping rimaneva meno luminosa)
cmq io vorrei un msf (il mio primo ) per ottenere un effetto tipo questo:
grazie a duckee2807 che in questa foto indossa MAC MSF- Petticoat Lola blush- One night stand
Oggetto del messaggio: Re: M•A•C MSF - Mineralize Skinfinish
Inviato: 30 mag 2009, 12:50
Star*Gazer²
ma perchè la stereo rose quando la "ripromuovono"?nell'elenco delle msf della colour craft non credo ci sia..
cmq vally, da quello che ho capito io, la petticoat (che io ho) è un pò a metà, in termini di scrivenza e pigmentazione, tra la perfect topping (essenzialmente un illuminante) e la blonde (molto più pigmentata). quindi ti consiglierei anche io la seconda se vuoi avere un effetto simile a quello della foto. ;)
_________________ "I'm clumsily dancing away this fear.."
Inviato: 03 giu 2009, 10:58
Star*Gazer²
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
anche io ti consiglio la Petticoat Vale la blonde nn ce l'ho, ma ho la Redhead che cmq è simile a livello pigmentazione e texture + che di colore, e devo dire che le vedo + iiluminanti che "coloranti" permettemi questa strana parola
Inviato: 03 giu 2009, 14:34
Muse
Iscritto il: 10 ago 2007, 18:38 Messaggi: 4753 Località: Dal Tempio di Hera Lacinia
petticoat bellissima!!!
cmq tra le 2 che hai detto tu vally io sceglierei il blonde! alessia nella mia trasferta romana mi ha "consegnato" il perfect topping che ho usato ieri sera ed è bellissimo ma se vuoi un pò + di colore direi che il blonde è perfetto!
_________________ ...And it's best to be as pretty as possibile for destiny... (Coco Chanel)
nella mia wish list c'e il MSF della Etude (che e la copia identica di quello Mac Lightscapade), se ti vuoi appoggiare al mio acquisto fammi sapere Vally (ribadisco nn siamo facendo acquisto di gruppo)
grazie reddina, ma non so se la lights. fa lo stesso effetto che cerco cmq per la blonde e la perfect topping ora non si pone i problema perchè non ci sono più da julie.. ad ogni modo chi le ha, quando ha tempo/se vuole, può fare degli swatchini sulla guancia?
grazie
ps ho aggiunto questa comparazione msf nel database
Vale ho visto che Julie la Perfect Topping ce l'ha sul suo sito (non ebay quindi) qui http://www.cocktailcosmetics.co.uk/mine ... p-810.html ora non so a quanto la metteva su ebay cmq io rimango per la Petticoat!
si si io guardavo sul sito non su ebay mi deve essere sfuggita allora quando ho ricercato.
grazie ma la petticoat per me mi pare troppo forte (bisogna considerare che anche in estate non prendo sole quindi non cambio di molto la mia carnagione)
il bello della blonde -e di quelle fatte a strisce- è che si può modulare il colore prendendo o di più dalla parte chiara o di più dalla parte intensa.. ma anche della blonde ci sono talmente tanti swatch diversi tra loro in giro che non capisco alla fine nulla... il bello della perfect topping mi pareva fosse nel fatto che cmq rimane tenue..
quanto costano qui in Italia? cercherò ancora altre info
Inviato: 04 giu 2009, 10:50
Muse
Iscritto il: 10 ago 2007, 18:38 Messaggi: 4753 Località: Dal Tempio di Hera Lacinia
il perfect topping l'ho usato stamattina! bello bello veramente! oggi spero di fare swatchini sto caricando la macchinetta scaricata a roma ) Come dice lucie dipende molto dal tipo di pennello che usi... ad esempio quello x blush di sephora nn è m0olto adatto.. preferisco l'SS014 di Crown che è stupendo e morbidissimo...
_________________ ...And it's best to be as pretty as possibile for destiny... (Coco Chanel)
Inviato: 04 giu 2009, 11:23
Muse
Vally i flash falsano molto i colori...cmq la mia ad esempio ad occhio nudo non è così rosa come questa foto qui! La sto usando da soli 2 giorni ma credimi mi trovo benissimo,oggi poi ho rimesso tutti i prodotti che avevo lasciato a crotone e il risultato sul viso si notava davvero tanto! Stamattina ad es. ho messo il fondo mac nc20 studio fix fluid + l'msf perfect topping e un pochetto di moon river mineralize blush... è venuto molto molto bene!! :) Da solo comunque ha un effetto illuminante ma delicato,se paragonato al petticoat molto molto meno metal..per questo + delicato! secondo me su di te è perfetto! Oggi spero di swachtarlo così vediamo come viene nelle mie foto
penso, conoscendo i tuoi gusti, che il MSF REFINED sarebbe il tuo caso Vally. E meno "metalizzata" piu delicata
The shade can be compared to Mac's Soft and Gentle blush but this is warmer and doesn't have frosty chunky glitter in it. This MSF is actually good for people who tend to stay away from glittery products due to having large pores (Glitter makes pores appear larger). It's very finely milled with the perfect amount of shimmer and goes on very smoothly.