Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
io lo faccio, perchè cmq da come effetto che le ciglia sembrano più "compatte"....come si fa: io a trucco completo (mascara escluso) alzo la palpebra superiore con un dito e coloro la rima se hai difficoltà prova a colorare solo la parte centrale fa sempre cm un bell' effetto
Si, anche io ho notato questa cosa della rima superiore.. soprattutto guardando trucchi su specktra..
una volta ho provato.. ho tirato su le ciglia e tenedole con le dita, ho passato la matita con l'altra mano
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
anche io a volte la metto nella rima superiore...ma devo stare attenta a non colorare la lente a contatto!
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
chi mi traduce questa cosa in italiano ?
domandina: qual'è la differenza tra fard e blush? perchè io mi sono accorta di usare entrambi indifferentemente, mentre poi in termini di prodotti venduti e di colori noto che nelle varie collezioni i fard sono matte e per lo più scuri, mentre i blush in generale son più luninosi e con una gamma cromatica molto più vasta. insomma, come và usato l'uno o l'altro?
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Io li ho sempre usati come sinonimi (ossia che uno sia in termine in italiano e l'altro quello inglese).
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
io anche li ho sempre considerati uguali, ma poi mi è venuto il dubbio vedendo la differenza che c'è tra quello che noi chiamiamo fard e che loro chiamano blush..non so, magari il fard andrebbe usato sotto gli zigomi, mentre il blush per fare i "pomelli"?
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
Io ho capito che la terra si usa nella parte inferiore vicino agli zigomi, nell'infossatura nelle guance.
Mentre il Blush nella parte alta, proprio sulle guance come ha fatta questa ragazza di Specktra
Qua trovate un bel tutorial sempre di questa ragazza fatto molto bene che spiega tutti i passaggi
Anche io visto quel tutorial della ragazza di Specktra. Ma lì parla di terra. Non di blush-fard.
Allora se non ho capito male, terra si dice bronzer, mentre il fard è il blush.