Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Pensavo questa discussione c'era di gia, vi giuro ho cercato vabbe' se qualcuno la trova si unisce
io ho in borsa, poco
piccolo sak della Mac
2 rossetti, il compact Mac blot powder, 2 matite (labbra & occhi) e il lip conditioner Mac poi il profumino che adoro della Brambles & Moor (cardamomo) -- molto zen
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
beh allora....... quando vado al lavoro oltre ad aver nella borsa la matita nera per gli occhi, un gloss e un rossetto, ho anche una pochette dove ho mini struccante della Collistar (per riprendere ciò che cola durante la giornata) gli ombretti del momento, una cipria, due blush (rosa e marrone), mini profumino Chanel, e i bastoncini da usare con lo struccante. Quindi diciamo che non ho sempre le stesse cose in borsa. Per es. quando esco, e solitamente porto borse medio piccole, tengo solo la matita nera per dentro gli occhi, il rossetto e il gloss.
Generalmente in borsa porto: Lipgloss del momento, Lipbalm del momento, Rossetto della giornata + matita, matite occhi del giorno, mascara, sample di leclerc del giorno e blush del giorno.
AIUTO! SEMBRA IL MENU' DI UN RISTORANTE! Un altro prodotto che dovrei portare ma preferisco evitare è il Brow Box.
_________________ I can't live, if living is without teals... (emoticon courtesy of Specktra)
Dipende da quanto tempo devo stare fuori casa! Generalmente mi porto dietro specchietto, il gloss e la matita kajal (ma ormai uso solo l'eyeliner di solito), se la giornata è molto calda o devo stare più di 4 ore in facoltà porto pure la cipria. Se devo stare fuori casa per tutta la giornata, porto con me anche gli ombretti che ho indosso per un eventuale ritocco. Per la dimensione della borsa non mi preoccupo invece: adoro quelle extralarge! Non potrei portarmi dietro il profumo... ho solo flaconi grandi!
_________________ E riuscirò sempre a fuggire dentro colori da scoprire...
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
Io al momento ho: burrocacao (provenzali), un rossetto (kiko), un gloss (lancome), un campioncino di un profumo (bulgari). Ora devo comprarmi un fondotinta compatto per i ritocchi e devo iniziare a portarmi anche una matita occhi e un cotton fioc per i ritocchi occhi (su suggerimento di morastasia ). E anche se non è un cosmetico:la limetta per le unghie (non potete immaginare a quante cose mi è servita che non hanno nulla a che fare con limare le unghie :altro che McGyver).
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
Iscritto il: 10 ago 2007, 18:38 Messaggi: 4753 Località: Dal Tempio di Hera Lacinia
io nella borsa solo specchietto,burrocacao e al massimo il rossetto o gloss del giorno!! non amo portare ciprie e blush con me per paura che si possano rompere cadendo...
Lucie ho avuto quel profumo per tempo... e anche la crema!!
_________________ ...And it's best to be as pretty as possibile for destiny... (Coco Chanel)
zero cosmetici in borsa ma una pochette con salviettine umidicate normali, disinfettanti, per gli occhi tutto per Ale per me un salvaslip e uno specchiettino
d'inverno in genere è diverso.. però diciamo che quest'estate, uscendo spesso la mattina e non dovendo tornare a casa magari a pranzo mi portavo dietro in una sacchettina piccola Sephora, regalo di lucie :
-correttore -mini kabuki e fard (dipende da quello che mi ispira il giorno) -un pigmentino -burrocacao o gloss
a volte anche un campioncino di profumo...
@red anche io ricordo che c'era un topic simile ma non l'ho trovato.. forse era prima che il vecchio server ci portasse via le discussioni
Allora, quanto mi piacciono questi post! Io in borsa ho una pochette Lacoste che contiene: * Palette 8 ombretti della Lancome * Cipria-fard Collistar * Mascara Diorshow Blackout * Fix Mascara Clarins * Diorshow Brow trasparente * Base Art Deco * Rossetto Rimmel (ormai in via di deperimento..lo uso dal liceo e lo adoro..) * Ombretto Rollissima Deborah dorato * Mini Crema Clinique * Mini Crema Dior * L'astuccino delle pillole * Un pettinino Nella taschina interna della pochette tengo invece: * campioncino di fondotinta Collistar * campioncino di un profumo Hugo Boss che adoro * matita khol nera Pupa (anch'essa quasi finita) * lima in vetro Kiko * pinzetta per le sopracciglia A tutto ciò si aggiunge l'ombretto/rossetto/gloss/varieedeventuali del giorno (quando sono trasportabili..) anche se di solito non mi serve perchè con la base ArtDeco non si formano mai le righine..
Si, indubbiamente mi porto troppe cose appresso..però quando sono in università e qualche amica mi chiede di truccarla è uno spasso..ho sempre qualcosa di adatto!
io ho una pochettina trasparente in cui porto - medicine varie (biochetasi, moment, oki, buscopan, zerinol, bentelan, aulin, ventolin, polaramin) - un paio di salvaslip - burro di cacao l'erbolario - card di pupa con tre ombretti sui toni del marrone - campioncino di diorshow blackout - khol mac quasi finita - mini kabuki - campioncino di leclerc - fard in crema clinique - lucidalabbra trasparente labello - limetta unghie
in genere mi capita di ritoccare giusto la matita e un pò la cipria..
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
Iscritto il: 05 mag 2007, 15:54 Messaggi: 3959 Località: Magna Grecia - Città del vento
MArtina ma sei una farmacia
_________________ Ci sono due tipi di problemi nella vita. Quelli senza soluzione e quindi è inutile preoccuparsi. E quelli che una soluzione ce l'hanno e quindi è inutile preoccuparsi.
albascura ha scritto:
MArtina ma sei una farmacia
e la cosa divertente è che alla fine io non li uso mai tranne rare volte, le mie amiche invece alle prese con il ciclo ringraziano
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
e la cosa divertente è che alla fine io non li uso mai tranne rare volte, le mie amiche invece alle prese con il ciclo ringraziano
io ho elencato solo il makeup, altrimenti farei danno con tutte le cianfrusaglie che ho in borsa
d'inverno se vado all'uni salviette intime salviette deodoranti elastici forcelline a volte cerchietto occhiali da sole occhiali da vista fazzolettini di carta salvaslip
Io di non cosmetico porto salviettine, salviettine intime e 2 mollette. Non porto più farmaci perchè finiva che scadevano se non li usavo.
ah giusto, io anche fazzoletti, salviette e gomme da masticare. elastici e forcine. sto cercando uno spazzolino con dentifricio portatili, ma sono hanno tutti un gusto pessimo
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
Di solito ho una borsettina mini con un profumino, matita nera e rossetti vari (il numero varia da un minimo di 3 al massimo di 8 quando dimentico di toglierli dalla borsa). Quando mi ricordo ficco in borsa anche la pochette con l'occorrente per fare un restauro minimo e mi trucco in stazione/treno la collega piccola ha mezzo beauty nel cassetto ed ogni mattina passa 15 min in bagno a pitturarsi, invidio la sua faccia tosta!
Iscritto il: 16 set 2008, 19:54 Messaggi: 1085 Località: Bologna
bhè... nella pochettina nn può mancare...
- il minirotolino porta pennelli.. - rossetto/lucidalabbra del momento - e/s che ho usato - blush - cipria per i ritocchi - correttore - base per il trucco degli okki
fine.... a meno che nn vada ad un raduno di auto che aggiungo struccante con disketti!
Ho metà della mia roba in borsa... In una pochette Hervé Chapelier porto vari rossetti Clinique e non, creamshaper nera, cipria compatta Lavera, burrocacao, specchietto rivestito di seta Accessorize.