Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Farai una palette nei toni caldi?
quanto costa, per curiosità un refill e/s di mufe?
io vorrei provare i loro "pigment" in realtà..ma in Italì nun se trovano
Io li pago leggermente di piu, dato che sono prodotti Francesi.
Per il refill $13 (su 11 euro)
La refill Pan (palette vuota x 4) $15 (in Italia la vendono per 7 euro se non sbaglio) su 13 euro da me
La jarretta per la cipria, che e bella grossa, piu grande di quelle vendute da Sephora $5 (su 4 euro circa)
Si sto facendo una palette tonalita warm, con (3) matte, e (1) sbriulluccioso.
Io li pago leggermente di piu, dato che sono prodotti Francesi.
Per il refill $13 (su 11 euro) La refill Pan (palette vuota x 4) $15 (in Italia la vendono per 7 euro se non sbaglio) su 13 euro da me La jarretta per la cipria, che e bella grossa, piu grande di quelle vendute da Sephora $5 (su 4 euro circa)
Si sto facendo una palette tonalita warm, con (3) matte, e (1) sbriulluccioso.
ci vorra un bel po
allora si trova anche in Italia? pensavo fosse una marca americana!
cmq a firenze non l'ho mai vista..mi vado a fare un giretto nel 3d di MUFE, mi sa che mi sono persa qualcosa!!!!
diorissima, da sephora a roma la tengono MUFE
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
MUFE e venduta da Sephora, non penso tutte pero. La Valeciccia te lo potrebbe dire meglio.
Ma per pigments parli dei "STAR POWDERS"?
perche quelli c'e l'ho io, laretta, moraciccia e altre
Red ha scritto:
fenicottero ha scritto:
diorissima, da sephora a roma la tengono MUFE
quello in centro c'e l'ha (nella stessa area di Benefit & Too Faced)
anche a termini (ma mi sa che non hanno benefit )
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
allora sephora con too faced e e cargo si trovano a roma est, bufalotta, termini e via del corso
con MUFE bufalotta termini e via del corso
con benefit solo via del corso
su marc jacobs non so dire nulla perchè non conoscendola non ho mai guardato sorry!
anastasja ha scritto:
Red ha scritto:
Marc Jacobs c'e in Via Del Corso, 65 eurini mi sono data una bella spruzzatina
ecco perchè non l'ho notato
continuo questo post per farvi vedere due cosine fai-da-te
alors, settimana scorsa sono stata male e la mia amica mi ha portato al 99cent per farmi un po' svagare, lei ne sa una più del diavolo ed ha comprato una palette di acquerelli per bambini mentre a me ha fatto comprare un astuccio di latta per le penne.
questa è mia, astuccio rosa Supergirl, contiene 12 ombretti ArtDeco che sono calamitati proprio bene (due cialdini di non so cosa Pupa nell'angolo) più ci stanno pure matite e pennelli.
la mia amica ("da 300 ombretti" ) invece ha tolto tutti gli acquerelli e con il mastice che aveva in casa ha trasferito un sacco di ombretti MAC che aveva in altre palette, risultato
Che spettacolo Ariel!! Davvero un'ottima idea!! Devo andare presto a 99 cent per cambiare due articoli...ora so cosa prendere!!
Io ho appena iniziato una palette da 15 (urca!) di Mac.. per il momento dentro c'è il thunder e il ricepaper.. spero di prendere altri refills molto presto