Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
C'e l'ho fatta Ho fatto il depotting di e/s Milani Solo un piccolo buchettino su un e/s, era difficile a levare via .. ma e' andata relativamente bene - direi mezzora per fare tutto Levato l'adesivo con il nome, messo un cosino a punta dentro il buco, poi ho spinto pian piano fino che l'ho sentito muovere (l'ho fatto usando il metodo Laretta, nn ho usato il metodo forno x 3 minuti -- troppa fatica e spreco di gas )
carinoooo!!
bene, devo cercare la palette da 4 di mac, e depottare i miei milani!
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
Red ha scritto:
Non e' uguale al Brun
allora hanno scritto una stupidaggine
io avevo letto antiqued uguale a woodwinked
clover a humid
flare al coppering
etcetc
e che lo java bean era simile al brun
ma allora a cosa somiglia????
lucie, quello scotch favoloso calamitato dove l'avevi comprato?
e altra domanda: che cosa hai usato da mettere dentro il buchino?
_________________ Non è il cioccolato ad essere il sostituto dell'amore. E' l'amore a essere un sostituto del cioccolato. Il cioccolato, ammettiamolo, è molto più affidabile di un uomo.
Lo scotch l'ho preso su ebay, ma si trovano in negozi tipo Bricofer A volte l'ho vendono in quadrettini che devi tagliare.
Lo scotch e molto piu pratico pero' .. costa su 8 euro (c'e piu di 8 metri)
chiedi alla Moka di mandarti uno dei suoi bigliettini da visita, e un "magnet" lo puoi tagliare e ovviamente va incollata sul pan (perche nn ce adesivo) - funziona
stupendo lo java bean
tentatrice
ho provato a depottare e/s Mac. Ho usato un ombretto che anche se sciupavo, non sarei rimasta male.
Ok ho seguito la tecnica di una ragazza di Specktra
Con un exacto knife ho staccato dal davanti la parte con l'ombretto
c'e un posticino davanti dove si fa, viene su abbastanza facilmente
poi, ho messo sto cosino sopra una forchetta e l'ho messo sopra il fornello per forse un minuto, quando ho notato che la plastica si stava squagliando l'ho levato
poi ho provato a levarlo dal pan
non avevo il cosino giusto, ho sciupato un po il pan, ma per la prima volta mica male