Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Oggetto del messaggio: Re: Wish List - I nostri prossimi acquisti
Inviato: 23 lug 2009, 14:12
Adviser
il nile lo avevano a bologna ma l'anno scorso. di solito a bologna restano sempre degli ombrettini di collezioni passate, se non lo hai trovato lì... se ti capita invece arraffa il rice paper perchè va scomparendo.
il mio rice paper l'ho dato alla makiolina,perche ho il simil della Milani. Bellissimo illuminante neutro, val con tutti i colori, e non ha sottofondi strani :o)
Inviato: 24 lug 2009, 07:45
Adviser
secondo me a bologna lo trovi!!! non ci va molta gente come a milano e roma e spesso hanno davvero tanti prodotti introvabili. altrimenti un'altra soluzione è quella di provare alla coin, ma sono sicura che a bologna li trovi.
Inviato: 27 lug 2009, 09:30
Star*Gazer²
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
(calcolando che avrò un meraviglioso e duraturo periodo di carestia) della la collezione MAC che uscirà a settembre i quad che sono meravigliosi!!! e se nn sto alla canna del gas vorrei provare qualcosa dalla linea studio Elf...
Inviato: 27 lug 2009, 15:28
M•A•C Muse
Iscritto il: 16 set 2008, 19:54 Messaggi: 1085 Località: Bologna
refill mac: darck soul - SOSTITUITO - carbon- PRESO honesty rice paper nylon femme fi - nn lo fanno in refill glamorous cheek! bronze French Grey soba expensive pink - PRESO humid - PRESO arena - PRESO
-palette UD Deluxe -e/s UD Illegal -e/s Mac Strike a pose -colla DUO -qualcosa di Nars
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
non avevo ancora la palette e mi basavo solo sugli swatch sul web
cmq ce ne sono alcuni *tuttipienizeppidiglitterchecadonosulleguanceefiniscononeicapelli* che non mi sono piaciuti per niente quando li avevo testati con mano!
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
- gloss leggero come quello che vedo alle modelle in foto (idea svanita nell'aria veloce come il maestrale qui in estate)
allora ariquoto da gennaio scorso e aggiungo/modifico
- pennello MAC 219 (o un pennello simile a quello di diverso brand) - pennello per eyeliner - pennello per sfumare - matita contorno labbra - matita rima interna chiara
rossetto non so cosa
-Guerlain Divinora Blush Eclat Beige Chair N°505 questo lo rimetto sempre perchè era così carino su di me, ma non ho ancora avuto la forza di prenderlo dopo 2 anni
cmq ce ne sono alcuni *tuttipienizeppidiglitterchecadonosulleguanceefiniscononeicapelli* che non mi sono piaciuti per niente quando li avevo testati con mano!
ma si figurati! sai quante cose io dicevo nono e ora ci sbavo dietro
solo che era una cosa così ghiotta che non potevo riupparla
tanto so che sai che sto scherzando e non te la prendi
matita labbra: kiko a 1 euro matita rima interna: max factor rosa carne pennello sosia 219: truccominerale.it fa un pencil brush invece se ti prendi il 226 unisci sia il 219 a un pennello per sfumare
ma si figurati! sai quante cose io dicevo nono e ora ci sbavo dietro
solo che era una cosa così ghiotta che non potevo riupparla
tanto so che sai che sto scherzando e non te la prendi
muahahah mi hai fatto sbellicare della serie: tentativi di convincersi che una cosa fa schifo quando non si riesce a procurarsela
te ne dico un'altra: guardando swatch su swatch sto rivedendo la mia opinione sull'*orgasm*, penso che dovrei dargli un'altra opportunità (quando mi ricapiterà di vederlo dal vivo, cioè fra degli anni )
Inviato: 01 ago 2009, 20:00
Star*Gazer²
stradafacendo ha scritto:
riscrivo la mia lista visto che ho esaudito molti desideri:
palettina get baked urban decay ESAUDITO mineral veil di Id. sostituita con la mineal booster ELF ESAUDITO Rouge alloure chanel pennelli (preso pennello penna di elf..che amo) fard nars torrid matita viola e dovrei ricomprare il fdt solare.
aggiungo palette nyx lake moss altri paint in tubetto mac
Inviato: 26 ago 2009, 19:39
Star*Gazer²
metto anche la mia wish list: -mac 187 ( ) -MUFE palette corettori -mac eyeliner in gel in rich ground -mac lipstick in Hug Me e Show Orchid -MUFE cipria della linea HD -mac dazzleglass in Like Venus
...piano piano...
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
-palette UD Deluxe oppure Book of shadows II -e/s Mac Strike a pose -colla DUO -blush Nars
- e/s Stila Kitten - palette Stila quellaconlaconfezionerossaelarosa
Inviato: 27 ago 2009, 11:17
Star*Gazer²
riscrivo la mia lista visto che ho esaudito molti desideri:
palettina get baked urban decay ESAUDITO mineral veil di Id. sostituita con la mineal booster ELF ESAUDITO Rouge alloure chanel pennelli (preso pennello penna di elf..che amo) fard nars torrid matita viola e dovrei ricomprare il fdt solare. NON SERVE PIU'
aggiungo palette nyx lake moss altri paint in tubetto mac
Inviato: 27 ago 2009, 12:09
Ciao ragazze, come vi va? Io sfinita; ancora devo andare in ferie e i miei figli mi stanno esaurendo ancora di più. Counque tornado a noi, ho visto le nuove collezioni di MAC in uscita per settembre e quello che ha attirato maggiormente la mia attenzione sono le matite occhi colorate e le palette di 4 ombretti. Credo che non resisterò all'acquisto di alcune di queste matite e anche gli smalti nuovi fanno la loro porca figura