Al momento stai accedendo come ospite e questo ti permette una consultazione limitata ad alcune sezioni del forum. Registrati e unisciti al nostro universo! Questo ti permetterà di condividere con noi le tue opinioni, idee, consigli ed esperienze e inoltre potrai usufruire di tutti i vantaggi stellosi: postare argomenti, comunicare privatamente con le altre stelline, rispondere a tutti i nostri sondaggi, leggere argomenti interessanti, caricare contenuti, accedere a sezioni riservate e a molte altre funzioni speciali.
Ma soprattutto ti permetterà di interagire con noi, fare quattro risate e quattro chiacchere, discutere di cose serie e di altre soft, trovare chi condivide le tue esperienze o chi ti arricchirà di nuove idee e punti di vista!
La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, non aspettare, unisciti a noi oggi sarà un' esperienza meravigliosa per tutti noi.
Oggetto del messaggio: Re: Wish List - I nostri prossimi acquisti
Inviato: 04 set 2009, 18:35
Star*Gazer²
Iscritto il: 29 nov 2007, 13:21 Messaggi: 3832 Località: ...la città eterna...
Vediamo un pò:
dalla collez. MAC Make up Art Collection *e/s quad Photo realism *e/s quad Notoriety *piggy Psh the edge
dalla Love that look Coll. e/s Strike a pose
e se avrò dei soldini, ma cmq a tempo perso (e con le spedizione gratis magari ) un piccolo ordine Elf: Natural Lash Kit Mineral Booster Small-Sheer (Weight: 5.1g) Powder Brush (linea Studio) Professional Shine Eraser
Inviato: 06 set 2009, 19:27
Star*Gazer²
phoebe ha scritto:
metto anche la mia wish list: -mac 187 ( ) -MUFE palette corettori -mac eyeliner in gel in rich ground -mac lipstick in Hug Me e Show Orchid -MUFE cipria della linea HD -mac dazzleglass in Like Venus
...piano piano...
mac 187 ( ) REGALO DEL MIO AMORE!!!
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
Inviato: 06 set 2009, 19:39
Star*Gazer²
*silvia* ha scritto:
phoebe ha scritto:
mac 187 ( ) REGALO DEL MIO AMORE!!!
oooh che cariino!!!
scommetto che è stato quello che si definisce un regalo spontaneo
..li conosco bene questo genere di regali!
... però è stato molto carino perchè non me lo aspettavo proprio! forse si era stancato di sentirmi dire quanto mi piaceva!
_________________ "No course is lost if but one fool is left to fight." (pirati dei caraibi)
"La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (sex & the city)
Inviato: 06 set 2009, 19:42
Star*Gazer²
Antonella ha scritto:
Ma poi hai poi guardato il rossetto fucsia che cercavi?
si ho guardato proprio venerdì, avevo optato per l'impassioned perchè tra quelli che c'erano mi sembrava quello che potesse starmi meglio poi mi è mancato il coraggio e ne ho preso uno da tutti i giorni (il patisserie). però mi sa che la prossima volta che ci torno mi armo di coraggio e vado fino in fondo!
Inviato: 06 set 2009, 19:46
Star*Gazer²
*silvia* ha scritto:
ahahaha! ma te lo ha preso a bologna?
no secondo me no perchè siamo stati sempre insieme..
Inviato: 06 set 2009, 19:59
Star*Gazer²
*silvia* ha scritto:
che carino! quindi doppia sorpresa :))
!!!!
Inviato: 07 set 2009, 09:42
Star*Gazer²
Iaia_sparkling ha scritto:
che carino Phoebe!!! cmq per un rossetto fucsia...non serve coraggio... è amore a prima vista!!!
si Iaia.. infatti mi sono già pentita!
Inviato: 08 set 2009, 09:09
Pucca*Gazer
Iscritto il: 03 mar 2009, 19:25 Messaggi: 1237 Località: provincia di Alessandria
Stranamente non ho nessun desiderio particolare.... delle collezioni MAC mi piaciucchia qualcosina ma niente di particolare... ecco si un fard Nars.... quello rimane sempre nella wish list! e perchè no una cipria Le Clerc!
-palette UD Deluxe oppure Book of shadows II -e/s Mac Strike a pose preso -colla DUO presa -blush Nars -e/s Stila Kitten preso -palette Stila presa
_________________ Se la vita ti da limoni, prima ci pisci sopra, poi fai la limonata e la dai a chi ti ha dato i limonithanks to Lucie and a girl from specktra
ho provato la mini taglia e me ne sono innamorata rende le ciglia lunghe, curvate, e a ventaglio, rimangono sempre ben separate. Non e un mascara che foltisce (se vi piace quel look). Le ciglia rimangono sempre cosi soffici e costa solo $10!!!! nerissimo, non pastoso, ha uno scovolino piu grande del normale, ti devi un po abituare ad usarlo.
Lash DNA Mascara What it is: A lengthening and curling mascara.
What it does: Smashbox Lash DNA Mascara contains a proprietary complex of proteins and amino acids that bind to lashes—creating mega-length and curl while conditioning and rebuilding former lash damage. The double-helix brush lengthens and separates every lash, no matter how small, for the ultimate fanned-out effect.